Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

LEGGILO ANCHE TU: “Dentro il bosco” di Lukas Erler

Buongiorno carissimi iCrewers, oggi siamo in vene di thriller e vogliamo presentarvi un romanzo che è stato considerato come il successore de [amazon_textlink asin=’B00C9US6BE’ text=’Il collezionista di ossa’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a1163c7-3bf8-11e8-80eb-070a9b7d0170′].

Il libro uscirà il 12 Aprile per Newton Compton ed ha giò conquistato numerosi lettori grazie alla sua trama avvincente. Il suo titolo è [amazon_textlink asin=’8822715462′ text=’Dentro il bosco’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’588d1834-3bf8-11e8-9239-0d38f2444c16′] e il suo autore è Lukas Erler. Anfiamoa scoprire insieme la trama…

“Cornelius Teerjong è uno storico dell’arte, rimasto cieco a causa di una malattia ereditaria. Ha un carattere rigido e una certa tendenza al cinismo. Giunto a Kassel, in Germania, in occasione dell’evento culturale dOCUMENTA (13), viene informato del ritrovamento del cadavere del suo amico e collega Henk de Byl. Il delitto è reso ancora più macabro dai segni di tortura sul corpo della vittima: de Byl è stato pugnalato e gli sono state asportate le palpebre, come se l’assassino volesse lasciare un messaggio. Trentasei ore dopo, a Rotterdam, in Olanda, viene trovato il corpo di un uomo, Ruud van Bouveret, che presenta le stesse menomazioni del cadavere di de Byl. A distanza di anni Teerjong, insieme alla fidanzata, la giornalista Jenny Urban, decide di indagare sugli omicidi, per rintracciare un possibile legame tra le vittime. C’è un filo sottile, infatti, che sembra riportare al passato, a un crimine incomprensibile che aveva scosso il mondo diciassette anni prima. Passo dopo passo, Cornelius e Jenny si avvicinano sempre di più al killer… Ma più cose scoprono di lui, e meno sono sicuri di volerlo davvero incontrare.”

Inquietante ed avvincente, coinvolgente ed esilarante, la critica ha espresso giudizio positivo su quest’opera che sembra aver completamente stregato il pubblico di lettori. Protagonisti indimenticabili e stile narrativo fluido e semplice rende il romanzo un’opera entusiasmante. L’autore è in grado di creare un puzzle interessante in grado di incastrare il lettore tra le sue pagine.

Di origini tedesche, più precisamente di Bielefeld, Lukas Erler vive attualmente a Nordhessen con la moglie. Classe 1953, è un logopedista in attività da oltre vent’anni. Le sue opere sono state selezionate per il premio Friedrich Glauser.  Nell’anno 2015 ha ottenuto la prestigiosa “Piuma di Sageberger” grazie al suo romanzo d’esordio.

Noi vi aspettiamo per tantissime intriganti novità e vi diamo appuntamento qui a PlayBook!

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Orgoglio e pregiudizio

Spazio ai classici: Cos’è un grande classico e cosa no?

Speciale

Festival Romance Italiano 2022: le case editrici

Un impero in rovina

Novità in libreria: Un impero in rovina di Mitchell Hogan

Le parole che vorrei saperti dire

Lifestyle: Julia Elle e la straordinarietà di essere madri

Speciale

Le novità di Baldini e Castoldi Edizioni per settembre 2021

Break me down

Novità in libreria: Break me down di Alice Marcotti

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

26 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0