Credi - Amami, finché posso amarti Book Cover Credi - Amami, finché posso amarti
Livia Snow
Paranormal Romance
Un cuore per capello
20 Giugno 2018
Ebook/Cartaceo
206

E rieccoci di nuovo qui carissimi amici di iCrewPlay per parlarvi di un romanzo uscito solo qualche giorno fa per la casa editrice Un cuore per capello.

Sto parlano del nuovissimo paranormal-romance firmato Livia Snow dal titolo "Credi - Amami, finché posso amarti" uscito lo scorso 20 giugno.

Ma andiamo a scoprire insieme questa splendida trama…

“Adam ha ventiquattro anni e una malattia che non gli lascia scampo. Fin dai primi sintomi, egli sente un richiamo: è una rosa, un’entità astratta che crede esista solo nella sua mente e che lo attira a sé, invitandolo a cercarla, esattamente come accadeva in una vecchia favola che sua madre gli raccontava quando era bambino. Secondo questa storia la rosa sta morendo e, solo raggiungendola, egli avrà salva la vita e troverà nuova speranza per il futuro. Seppur conscio della follia insita in tutto questo, Adam, disperato, rapisce Amelia, il medico che l’ha curato durante il ricovero in ospedale, e la obbliga a intraprendere insieme a lui un lungo viaggio per trovarla. Un confine di stato dopo l’altro, la rosa sembra volerli aiutare e guidare con inquietanti indizi, inizialmente incomprensibili, ma che loro continuano a seguire coscienti di quei sentimenti forti da cui loro stessi non possono più scappare…”

Ma andiamo a scoprire qualcosa sull’autrice di questo promettente testo.

Livia Snow nasce a Bologna e vive sulle colline bolognesi insieme ad uno svariato numero di animali di molteplici razze e dimensioni. Opera nel campo della sanità come libera professionista. Appassionata di lettura sin dalla giovane età, e apprezza in particolar modo  i generi horror e thriller, non disprezzando però anche il romance e la narrativa generale. Dall’amore per la lettura nasce spontaneamente anche quello per la scrittura, devozione che rimane una costante della sua vita. Attentissima a nascondere tutto che metteva ciò che la sua penna scriveva, l’autrice ha colmato quaderni e poi file di word di storie fino al giorno in cui, qualche tempo fa, una serie di eventi l’ha aiutata a superare  questa ormai radicata incapacità di far leggere qualsiasi cosa di proprio agli altri. Le sue opere sono  principalmente romance di stampo psicologico e raccontano il disagio psichico nelle sue varie forme. I temi scelti per raccontare le sue storie non sono di semplice comprensione pertanto cerca di mettere nella narrazione tutta la sua sensibilità, sperando di arrivare al cuore di chi legge. Credi – Amami, finché posso amarti è la sua prima opera pubblicata.

Noi vi diamo appuntamento con un’altra bellissima segnalazione sempre qui su www.icrewplay.com!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami