0

Leggilo anche tu: “Come una foglia d’inverno” Penelope White

Penelope White
0

0

Leggi la sinossi

Una nuova serie erotica

Caro lettore,                                                                                                            oggi ti voglio consigliare un libro che mi incuriosisce molto, al punto che è già pronto sul mio comodino, tra i prossimi da leggere: “Come una foglia d’inverno” di Penelope White. Ci tengo a sottolinearti che sono descritte, come riportato dal sito Amazon, esplicite scene di sesso.

Come una foglia d’inverno” è come si sente April, il personaggio principale femminile, che cerca di rimanere attaccata al ramo, ma prima o poi arriva l’inverno, le foglie cadono sul terreno gelido ricoperto di neve. E’ una femmina coraggiosa che, dopo le folate di vento, è in grado di rialzarsi e ricominciare a vivere. La storia di April è suddivisa in una duologia, di cui questo è il primo capitolo. Il secondo capitolo si intitola “Quando l’amore non basta”, di cui ti parlerò nei prossimi giorni.

[amazon_link asins=’1717746934′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2883e7c7-64aa-41fb-a398-d105c97a6ba6′]

Penelope White

Quest’autrice esordiente ha 27 anni, come la sua protagonista. Non si definisce una gran lettrice, fino al momento in cui non le capita tra le mani “After” di Anna Todd. Ha trovato la “sua strada letteraria”, che ora percorre assiduamente: tra i libri che legge e la carta e la tastiera che le permettono di scrivere argomenti ed emozioni che coinvolgono il lettore, come ho letto dai commenti sul sito Amazon.

Bookmarked By

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp