0

Leggilo anche tu: Ancora un giorno di te – Laura Gay

ancora un giorno di te
0

0

Leggi la sinossi

Caro iCrewer nei mesi scorsi abbiamo presentato tutte le autrici romance che partecipavano al Festival Romance Italiano.

Molte di loro si sono presentate con nuovi romanzi  che pian piano stanno “vedendo la luce

E’ il caso di un’autrice che ho avuto modo di “conoscere”  un anno fa attraverso la lettura di un suo libro, Laura Gay.

Ancora un giorno di te”

la cui pubblicazione è avvenuta giorno 9 luglio.

Il suo personaggio, Sean De Luca già presente in “Tutto per te” e “Tutto di noi”, qui trova un dimensione nuova, tutta sua, nonostante lo preceda una fama di spietato, vendicativo, ex galeotto e, quindi, pericoloso.

Ma la penna dell’autrice è riuscita, coniugando come sempre desiderio e gioco erotico, a presentare l’evoluzione psicologica del personaggio ricavandone una storia piacevole da leggere.

Ecco la sinossi:

Sean De Luca è un uomo pericoloso, un ex galeotto. Ha fatto fortuna diventando il braccio destro di un boss della mafia di New York. Spietato, vendicativo, usa le donne solo per divertirsi, e si guarda bene dal farle restare nel suo letto per più di una notte. Ma qualcosa dentro di lui cambia quando conosce Sonya Markova. Sonya ha una vita ben diversa dalla sua: è felice, innanzitutto. Ha una famiglia che la adora e un fi danzato innamorato. Ma un giorno succede l’imprevedibile e la sua esistenza cambia per sempre: finisce nelle mani di una banda di narcotrafficanti, rapita per errore. La spirale di violenza di un mondo che non le appartiene sta per inghiottirla per sempre, ma Sean rimane così affascinato da lei da mettere in discussione, per la prima volta, ciò che gli viene ordinato. E il destino di entrambi potrebbe cambiare per sempre.”

Laura Gay

Laura Gay è nata a Genova dove vive lavorando in una agenzia marittima. Sposata, appassionata di scrittura, dedica ad entrambi tutto il tempo che ha, pur sapendo che non è mai “abbastanza” né per il marito, né per la sua scrittura.

Collabora col blog La mia biblioteca romantica e ha gestito una rubrica di consigli di scrittura creativa su Insaziabili Letture. Per la Newton Compton ha pubblicato il romanzo “Mille notti di te e di me”, un successo del selfpublishing, “Tutto per te”, “Tutto di noi” e “Sole mare e amore”, in ebook.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp