Addio, Hello Book Cover Addio, Hello
Silvia Brugnetti
Romance
Self publishing
19 Aprile 2019
Cartaceo/ Ebook
346

Un nuovo romanzo per l’autrice Silvia Brugnetti: un titolo, un saluto, una nuova avventura da vivere tra le pagine di un libro.

Voglio segnalarti oggi, caro iCrewer, un romanzo dal titolo insolito: Addio, Hello di Silvia Brugnetti. Auto-pubblicato, uscito il 19 Aprile scorso è disponibile su Amazon, in versione ebook e cartacea. Un romance fresco e brillante ambientato tra l‘Italia e il Regno Unito.

Silvia Brugnetti

Silvia Brugnetti, nata nel 1978 a Roma, dopo aver studiato lingue straniere, trascorre un lungo periodo lavorativo a Dublino, terra di origine di suo marito. Oggi, mamma a tempo pieno, vive nella sua città natale e si dedica alle sue grandi passioni: la cucina e i libri, in modo particolare i gialli e i romance.
Nel 2017, esordisce con un giallo, “Nessuno Poteva Immaginare” e vince il Premio per la narrativa, dell’associazione culturale La casa del sole. Nel 2018 pubblica il suo secondo lavoro “Amore Su Misura”, un romance accolto con sorpresa dal pubblico, dopo il suo esordio in giallo.

“Se è vero che il primo amore non si scorda mai, è anche vero che nella vita non si può dare nulla per scontato e Martina Mancini lo sa bene. Una donna con dei forti valori morali che crede nell’amicizia e nell’amore, dolce ma anche tenace, capace di impiegare ogni sua energia per realizzare i propri sogni. All’età di trentaquattro anni può ritenersi più che soddisfatta. Vive a Roma, nella sua città natale, con suo marito Piero ed è convinta di aver raggiunto la stabilità a cui tanto ambiva. Il loro rapporto è solido e la loro azienda ben avviata. Un evento inaspettato, però….”

Solo un piccolo anticipo della sinossi, per incuriosirti, presto la recensione, sempre sul nostro sito, se avrai la curiosità di leggerla.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami