Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Leggiamo per i piccoli: Presentazione de Il Varco Infernale di Fabio Maltagliati

Caro iCrewer ti parlo oggi di un evento a cui possono partecipare grandi e piccini: la presentazione del nuovo libro di Fabio Maltagliati, Il Varco Infernale

leggiamo per i piccoli
Leggere è sognare, far spegnere i sogni è il peggior danno che si possa recare ai propri fanciulli e tu caro iCrewer come coltivi i tuoi sogni?

Presentazione del libro Il Varco Infernale di Fabio Maltagliati

Il Varco Infernale

Caro iCrewer come puoi vedere da questa bella locandina sono qui oggi a parlarti di un evento carino carino e aperto anche al giovane pubblico, sto parlando della presentazione del libro per ragazzi Il Varco Infernale scritto da Fabio Maltagliati.

La presentazione si svolgerà il giorno 25 Gennaio 2020 alle ore 15,30 presso la Biblioteca dei ragazzi di Varese “Gianni Rodari”  in Via Cairoli 16; per l’occasione sarà presente l’autore Fabio Maltagliati per presentare il suo ultimo libro per ragazzi Il Varco Infernale, la partecipazione è gratuita e a seguito della presentazione lo scrittore sarà disponibile per un firma copie.

Fabio Maltagliati

Il Varco Infernale

Fabio Maltagliati nato a Milano nel 1970 ha conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università IULM, appassionato della scrittura e della lettura in seguito a una promessa fatta a una bambina: Quest’anno a Natale il libro non te lo regalo, te lo scrivo! Scrive il suo primo romanzo di avventura per ragazzi, Il Tesoro dell’Isola delle Nebbie, 2013. Ad esso segue: Il Mistero del Quadro Scomparso, 2014 ; La Sfida Impossibile, 2016; Lo Strano Caso della Collana Rubata, 2016. Il Varco Infernale è la sua ultima opera, un giallo per ragazzi la cui età di lettura consigliata è dagli 11 anni in su.

Buona lettura cari iCrewers!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0