0

0

Leggiamo per i piccoli presenta: Sabati in Biblioteca

Caro iCrewer continuano gli appuntamenti presso le biblioteche italiane, oggi ti porto a Oleggio con l'evento: Sabati in Biblioteca

leggiamo per i piccoli

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Burlesque: se lo conosci te ne innamori. Dal 1800 a oggi. sarà pubblicato alle 12:00 del 02.10
  • Recensione: S.M.S. - Sotterfugi, menzogne e scompigli di Luana Arfani. Darcy edizioni sarà pubblicato alle 13:00 del 02.10

Sabati in Biblioteca, Biblioteca Civica E. Julitta, Oleggio

Caro iCrewer per la nostra rubrica Leggiamo per i piccoli oggi ti parlo di un evento letterario dal titolo: Sabati in Biblioteca.

A sbagliare le storie

Per i più piccoli tornano a Oleggio, precisamente presso la Biblioteca Civica E. Julita, nella giornata di Sabato 15 Febbraio dalle ore 9.45 alle ore 11.00 delle letture dedicate ai bambini di età compresa tra i due e i sei anni.

Durante la mattinata oltre alla lettura di A Sbagliare le storie vi saranno anche svariate attività dedicate ai più piccini.

Visto che in ogni turno sono consentiti un massimo di 20 posti per partecipare all’evento è necessaria una prenotazione e per questo segue la mail della biblioteca: [email protected]

A Sbagliare le Storie, Gianni Rodari

A Sbagliare le Storie è una favola per bambini scritta da Gianni Rodari in cui l’autore, partendo dal celebre Cappuccetto Rosso, elabora una narrazione in cui appositamente vengono commessi errori di trama che portano a una conclusione differente da quella nota.

Colgo l’occasione per ricordarti che nel 2020 si festeggiano i 100 anni della nascita di Gianni Rodari, il padre della fantasia e che certamente torneremo sull’argomento.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
E a te caro iCrewer a che evento letterario ti piacerebbe assistere?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x