0

0

Il Nuovo Giocalibro della famiglia GBR

Il Nuovo Giocalibro della famiglia GBR edito De Agostini ti aspetta dal 9 giugno 2020

Il Nuovo Giocalibro della famiglia GBR

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Fratelli Grimm e Le fiabe del focolare: la nascita della raccolta sarà pubblicato alle 10:00 del 09.07
  • Spose bambine: il triste destino di tante piccole Donne sarà pubblicato alle 12:00 del 09.07

La famiglia GBR è la famiglia più amata di tutto il web:  è una famiglia come tante altre, composta da un papà, una mamma e due figlioletti. Ed è proprio perché è una famiglia come ve ne sono a migliaia che i loro componenti sono tanto amati e apprezzati dal vasto pubblico della rete, e in particolar modo dai più piccini, per l’amore e l’unione che trasmettono.

Ma chi è la famiglia GBR?

Innanzitutto l’acronimo GBR sta per Giochi per Bambini e Ragazzi e nasce da un’idea di Davide Nonino, un papà super simpatico e altrettanto sensibile che si è reso autore di un’idea oltre che geniale senza alcun dubbio educativa.

In questa sua avventura, però, il super papà, come nelle migliori favole, ha al suo fianco la sua regina che si chiama Alessandra, mamma amorevole e dolce. A completare questo idilliaco quadretto vi sono anche stupendi bambini: Nicolò e Matilde.

Davide ha sempre amato i giochi d’infanzia benché da adolescente fosse un tipo solitario che amava rifugiarsi nella scrittura dove, in quel mondo fatto di lettere e parole, trovava tutto il suo essere. Il ragazzo ha continuato a coltivare queste passioni dando vita al romanzo Cenerontola prima, seguito da Cenerontola principessa all’arrembaggio dopo.

È nel 2012, esattamente il 2 settembre, che decide di aprire il canale Youtube GBR con l’iniziale intento di mantenere vivi tutti quei giochi di un tempo affinché non andassero perduti.

Famiglia GBR Davide, Alessandra, Nicolò e Matilde: una super famiglia giocosa e divertente!

Come detto, a tenergli ben stretta la mano in questa avventura accanto a lui c’è la moglie, Ale che con il marito condivide l’amore smodato per i giochi e per i bambini e quindi, di comune accordo, hanno deciso di trasmettere e condividere queste loro passioni.

Il loro fantastico e strabiliante canale Youtube, appunto GBR – seguitissimo in tutta Italia – vanta, al momento, un numero di 300.000 iscritti, comprende giochi e intrattenimento per famiglie; questo successo deriva solo e soltanto dal loro essere così calorosi, sensibili e, soprattutto, persone che senti come di famiglia, insomma gli amici della porta accanto, capaci di aprirti non solo le porte di casa loro ma anche del loro cuore.

A tutto ciò si aggiunge l’App gratuita, l’applicazione GBR, che è possibile installare sul proprio smartphone o tablet, sia per iOS che per Android, opportunamente monitorata attraverso il sistema di controllo parentale di modo da poter essere utilizzata dai più piccoli.

E allora se anche tu sei un fan di questa briosa famiglia, se l’allegria e la vitalità della famiglia GBR ti contagia a tal punto, non puoi perderti Il Nuovo Giocalibro edito da De Agostini e che sarà disponibile a partire dal 9 giugno 2020! All’interno di questo divertente libro troverai di giochi pratici, passatempi e incredibili sfide per ogni occasione, da fare da soli, in famiglia e con gli amici. E con la guida per creare una festa a tema potrai organizzare dei party super divertenti! Prenditi cura di questo libro… stropicciandolo per bene! Decoralo, personalizzalo, portalo con te anche in viaggio e aprilo tutte le volte che vuoi giocare.Il Nuovo Giocalibro della famiglia GBR

«Quante volte hai pensato: «Uffa, che barba! Non so proprio a cosa giocare»? Niente paura, con questo Giocalibro c’è sempre un’idea pronta per divertirti e metterti alla prova, magari anche con gli amici o in casa con mamma e papà! Scopri insieme a Davide, Ale, Nicolò e Matilde, la famiglia più giocherellona di YouTube, tantissime idee pratiche per divertirti. Imparerai a organizzare una caccia al tesoro, troverai giochi da fare in viaggio, challenge per usare questo libro come un gioco, esperimenti per sorprendere tutti e ricette deliziose per sorridere anche in cucina. Qui dentro c’è proprio tutto quello che ti serve per giocare per ore e ore… e occhio ai pollicioni!! Età di lettura: da 6 anni.»

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
E tu, caro iCrewer, conosci la simpatica famiglia GBR? Hai provato insieme ai tuoi figli a mettere in pratica i giochi da loro proposti? Pensi di acquistare Il Nuovo Giocalibro della famiglia GBR?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x