Shawn Mendes. Il fan book definitivo. Book Cover Shawn Mendes. Il fan book definitivo.
Autoconclusivo
Malcolm Croft
Musica
Mondadori Electa
18 aprile 2017
Cartaceo
63
https://www.amazon.it/Shawn-Mendes-definitivo-Ediz-colori/dp/8891812765

Shawn Mendes ha tutto. Successo, ricchezza, fascino… ma specialmente ha i migliori fan del mondo.

Questo è l’estratto contenuto nella quarta di copertina di Shawn Mendes. Il fan book definitivo.

Cari iCrewers abbiamo il piacere di presentarvi Il fan book definitivo di Shawn Mendes, famosissima star internazionale.

Il libro è stato curato da Malcolm Croft, un ex giornalista musicale e redattore della commissione per la cultura popolare. Negli ultimi 15 anni ha trascorso del tempo con molte delle band più eccitanti del mondo, da 5SOS, a McFly e molti altri…

Tra le sue altre opere troviamo anche One Direction confidential.

Cosa troveremo in questo libro?

Shawn Mendes. Il fan book definitivo svelerà ogni segreto sulla star. È il libro perfetto per i componenti del Mendes Army. Contiene 70 fotografie e permette di scoprire il dietro le quinte del tour di Shawn. Permette di conoscere i suoi nuovi singoli di fama internazionale e offre un accesso al backstage della sua vita.

Ho trovato interessante il fatto che nel libro venga rimarcato l’interesse che da sempre Mendes rivolge ai suoi fan.

Shawn Mendes spesso si è battuto in difesa dei suoi fan. Ad esempio è famosa la sua lotta contro coloro che fanno firmare autografi alle star per poi rivenderli. Queste le sue parole riprese da un intervista di giugno 2017.

“Amo i miei fan e farei di tutto per loro. Ma le persone come te, vendono autografi” ha detto Shawn a un uomo che voleva la sua firma, sostenendo che fosse per la sorella minore. Al che il cantante canadese gli ha concesso il beneficio del dubbio: “Puoi telefonare a tua sorella per me? – ha chiesto – se davvero hai una sorella che vuole il mio autografo, io posso parlare con lei e poi firmerò quello che vuoi. Ma sei un bugiardo”.

Shawn Mendes

Fan book

Nasce e cresce a Toronto, 1998. Nel 2013 diventa famoso sul web, pubblicando su Vine le cover di alcune canzoni. Si parla di milioni di followers e visualizzazioni in pochi mesi.

Nel 2014, diventa il terzo musicista più seguito su Vine e viene notato dal manager statunitense Andrew Gertler. A giugno pubblica il suo primo singolo Life of the party, diventando il più giovane artista a finire nella top 25 della US Billboard hot 100.

Ad aprile 2015 otterrà il successo mondiale con il singolo Stitches, terzo estratto dall’album Handwritten.

È stato candidato alla vittoria di 5 premi agli MTV Europe Music Awards 2017. MTV lo ha designato vincitore in quattro delle cinque categorie: Miglior Artista, Miglior Canzone, There’s Nothing Holdin’ Me Back, Biggest Fans e Best Canadian act.

[amazon_link asins=’8891812765′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81212397-d1c3-11e7-815b-5b2389128898′]

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami