Skye, Kimberly Loth

Novità in libreria: Skye, il fantasy di Kimberly Loth, volume 4

Arriva il volume autoconclusvio di The Dragon Kings: presto in libreria l'affascinante e travolgente storia di un drago meraviglioso

the dragon kings, 1,2,3 volSkye è il quarto volume autoconclusivo della serie Urban Fantasy The Dragon Kings, la cui autrice porta il nome di Kimberly Loth.

Pubblicato da Queen Edizioni, il volume uscirà il 23 febbraio 2024 e racconta l’affascinante e travolgente avventura che ha come protagonista Rowan e una bellissima creatura, un drago.

Innamorato follemente della creatura-drago, di nome Skye, Rowan farebbe qualsiasi cosa per conquistarla, anche ingannare e fuggire dalla sua stessa famiglia, fingendosi morto.

I due si ritrovano, insieme, ad affrontare prove difficilissime e a lottare con draghi assassini e innumerevoli piani malefici;

Rowan ha infatti un unico obiettivo: conquistare il cuore della bellissima Skye, lottando con tutte le sue forze.

Conosciamo insieme la scrittrice di Skye

Kimberly Loth ha girato il mondo e ha vissuto in diversi luoghi, ma attualmente vive a Tucson, in Arizona, insieme alla figlia e al suo adorato gattino.

Scrive da tantissimi anni e adora, nel suo tempo libero, leggere, fare volontariato in chiesa e viaggiare.

Loth è famosa per essere l’autrice della serie più venduta di Amazon; infatti The Dragon Kings ha conquistato numerosissimi lettori affascinati dal genere fantasy.

0 0 voti
Voto iCrewers

e tu cosa ne pensi del genere fantasy?

Floriana Miceli
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI