In amore vince chi rischia anna premoli newton compton editori

Novità in libreria: In amore vince chi rischia di Anna Premoli

L'autrice da oltre un milione di copie vendute torna con una nuova commedia romantica

Segui l’autrice Anna Premoli? Allora non perderti il 30 maggio l’uscita del suo nuovo libro intitolato In amore vince chi rischia: una delle penne più amate del romance italiano ritorna in libreria con la commedia romantica dell’anno.

L’autrice sarà inoltre presente al Salone del Libro di Torino domenica 21 maggio ore 13 nella Sala Viola con E vissero felici e contente.

Vediamo subito la trama del volume!

La trama di In amore vince chi rischia di Anna Premoli

In amore vince chi rischia anna premoli newton compton editori

Rebecca è un avvocato di successo. Vive a New York, in un piccolo appartamento a Manhattan, rifugio serale dopo giornate di lavoro intenso, quando l’unico desiderio è staccare la spina e rilassarsi. Una persona accanto? Ogni tanto ci pensa, ma non è la sua priorità.

E comunque, dovrebbe essere come vuole lei: condividere i suoi interessi, avere i suoi stessi obiettivi. Essere simili e intellettualmente complici: questo è secondo Rebecca il segreto per un’unione duratura. Anche se gli appuntamenti con probabili anime gemelle si rivelano sistematicamente dei flop, Rebecca non è disposta a cambiare idea né a scendere a compromessi. Ma le sue certezze cominciano a vacillare quando una sera alla porta di casa sua si presenta un pompiere, per prelevarla a forza dopo che lei ha deliberatamente ignorato un allarme antincendio.

Diretto, sicuro di sé, bellissimo, Niel è quanto di più distante possa esserci da lei. Eppure quell’incontro così rocambolesco e quelli, fortuiti, che seguono, sono destinati a lasciare un segno in entrambi. E se Niel non fa nulla per nascondere l’attrazione che prova per lei, Rebecca vuole solo tenerlo a distanza: perché lui è uno di quegli uomini che non temono di mettere a repentaglio la propria vita per salvare gli altri. E Rebecca non è proprio disposta ad accettarlo… Ma se correre questo rischio aprisse invece le porte a un’inaspettata felicità?

L’autrice Anna Premoli

Anna Premoli

Anna Premoli è nata nel 1980 in Croazia; vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Il suo romanzo d’esordio, Ti prego lasciati odiare, è stato un libro fenomeno: per mesi ai primi posti nella classifica, ha vinto il Premio Bancarella.

Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurroFinché amore non ci separiTutti i difetti che amo di teUn giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa sempliceL’importanza di chiamarti amoreÈ solo una storia d’amoreUn imprevisto chiamato amoreNon ho tempo per amartiL’amore è sempre in ritardoQuesto amore sarà un disastroMolto amore per nullaTutto a posto tranne l’amoreNon sono una signoraSfida all’ultimo bacioUn amore sulla neve e In amore vince chi rischia, tutti bestseller tradotti in diversi Paesi. Tre di questi titoli sono stati opzionati da case di produzione cinematografica.

0 0 voti
Voto iCrewers

Leggerai il nuovo libro?

Sonya Gatto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI