il ritorno del cavaliere

Novità in libreria: Il ritorno del cavaliere in uscita il 4 Maggio

Tra crociate e cavalieri, un'amore destinato a rimanere segreto

E’ uscito il 04 maggio il nuovo libro di Antonia RomagnoliIl ritorno del Cavaliere.

Il ritorno del Cavaliere è una storia emozionante, ambientata nel medioevo, un periodo buio e difficile per chi come il nostro protagonista deve combattere in Terra Santa.

Un’epoca di grandi re e grandi battaglie in nome della Chiesa, di grandi Cavalieri e di damigelle da conquistare, questo racconto ti porterà indietro nel tempo, tra castelli e villaggi in cui vivere un’avventura epica.

Owen è un cavaliere di ritorno dalla Crociata, che per far fede alla promessa fatta al suo caro amico in punto di morte si ritroverà a prendere il suo posto nella sua vita.

Scambiato per un altra persona sarà costretto a interpretare un ruolo che non gli appartiene, intrappolato, continuerà a far finta di essere Sir Thomas e ad aiutare la sorella di lui nella gestione del feudo.

Ma le attenzioni che le riserva non sono attenzioni fraterne

Come andrà a finire Il ritorno del Cavaliere.?

Leggiamo insieme la trama:

il ritorno del cavaliere

Dorset, 1101

Un triste incarico attende Owen Lackname, cavaliere di ritorno dalla Terra Santa: sir Thomas, suo amico fraterno e compagno d’armi, è caduto in battaglia e con le sue ultime parole gli ha chiesto di portare la ferale notizia di persona alla famiglia che lo attende in patria. Owen, accompagnato dagli altri cavalieri reduci dalla Crociata, si appresta a compiere il proprio dovere, ma a causa delle insegne che porta con sé viene scambiato per l’amico perduto.

La drammatica situazione in cui versa il piccolo feudo di Lulworth gli impedisce di chiarire l’errore, costringendolo a prendere il posto di Thomas per dare sostegno alla sorella di lui, Edlyn, che da mesi assiste un padre infermo e guida il feudo resistendo agli attacchi di misteriosi nemici.

A complicare tutto, però, sono i sentimenti tutt’altro che fraterni che Owen comincia a nutrire per la bella castellana e i segreti sempre più grevi che il cavaliere porta con sé, a partire dalla sua vera identità e dal vero motivo che lo ha ricondotto in Inghilterra…

Il ritorno del Cavaliere è edito da Literary Romance

0 0 voti
Voto iCrewers

Una storia d'altri tempi. Tu sei d'accordo?I

Jessica G.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI