Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Il Risveglio. Quattro

Le Offerte di Libri: Il risveglio. Quattro di Luca Farru… un nuovo caso editoriale

Oggi parliamo di un romanzo che ha tutte le carte in regola per essere considerato un nuovo caso editoriale: Il risveglio. Quattro di Luca Farru

Caro iCrewer quello di oggi non è il nostro solito articolo dedicato alle offerte di libri, bensì vado a presentarti quello che sembra proprio essere un nuovo caso editoriale. Magari hai già sentito parlare della serie urban fantasy Quattro, il cui primo volume si intitola Il Risveglio, scritto da Luca Farru.

Dai vieni con me che te lo presento!!

Il Risveglio. Quattro di Luca Farru

Il Risveglio. Quattro

Siete l’unica speranza che ha il mondo di sconfiggere Serafyn ed evitare che spalanchi le porte degli Inferi.

Sei pronto a rischiare tutto per opporti al male?

Cody, Matt, Rose e Sybil sono quattro ragazzi che vivono in città lontanissime tra loro – rispettivamente a Vancouver, New York, Milano e Singapore – e che conducono esistenze diametralmente opposte. Sennonché, un giorno, tutti loro notano sulla pelle l’apparizione di un marchio insolito e cominciano ad avere strane visioni, oltre a manifestare poteri inspiegabili. Ed è allora che il velo che separa naturale e soprannaturale si squarcia, e i ragazzi scoprono di essere presi di mira dai seguaci di Serafyn, un antico demone che dominava il reame oscuro di Inferium, e che è stato sconfitto in passato dalle forze del bene, di stanza a Nuramen e guidate dalla regina Melania.

Tra fughe rocambolesche, addestramenti serrati e scoperte sconvolgenti, i Quattro dovranno lasciare che il loro destino si compia.

Riusciranno a impedire il ritorno di Serafyn e a salvare chi amano?

Ecco qui copertina e sinossi di quello che sembra proprio essere un caso editoriale tutto italiano. Devi infatti sapere che Il Risveglio di Luca Farru ha già avuto su Wattpad, celebre piattaforma diventanta di recente anche casa editrice che permette di pubblicare online le proprie opere e di farle leggere e commentare da altri utenti, oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.

Insomma caro iCrewer hai capito bene! La serie Urban Fantasy tutta Italiana dal titolo Quattro ha già fatto molto parlare di sè e così la casa editrice Sperling & Kupfer ha pensato bene di trasportare il romanzo anche in libreria e anche sui vari store on-line.

Ad esempio Il Risveglio. Quattro sarà disponibile su Amazon dal 18 maggio 2021 ad un prezzo inferiore rispetto a quello consigliato, lo puoi trovare infatti a 16.05 euro piuttosto che i consigliati 16.90 euro.

Beh che aspetti: ordina la tua copia!

 

Il risveglio

Luca FarruIl risveglio. Quattro

Piuttosto attivo sui social Luca Farru, della classe 1987, è nato a Busto Arsizio in provincia di Varese. Ha ottenuto una laurea in Economia con il massimo dei voti e attualmente si occupa di strategia aziendale nel campo della moda. Nel tempo libero scrive e soprattutto legge moltissimo, ha una predilizione per il fantasy e le storie d’amore.

Che altro dire… auguriamo un grosso in bocca al lupo a questo giovane autore e a te caro iCrewer una Buona Lettura!

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Festival LetterAltura

Festival Letteraltura 2021: programma e ospiti, all’insegna della bicicletta e della cultura

Che fatica essere uomini (e sopportarli)

Di Anita Cainelli, Che fatica essere uomini (e sopportarli)

Speciale

Festival Romance Italiano: iniziano i preparativi della kermesse culturale

Lanty in love

Rediscovery Party: Lanty in Love di Tiziana Iaccarino

Oligarchia

Recensione: Oligarchia di Scarlett Thomas

Vita di Beethoven

Autori in tasca: il Premio Nobel francese del 1915, Romain Rolland

Caro iCrewer e tu hai già letto su Wattpad il volume di Luca Farru? Ti piacciono le serie Urban Fantasy? Acquisterai Il Risveglio? Aspetto le tue risposte nei commenti.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0