Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Il Risveglio dei Templari - Roberto Lodovici

Novità in libreria: Il Risveglio dei Templari di Roberto Lodovici (Capponi Editore)

Il Risveglio dei Templari di Roberto Lodovici (Capponi Editore)

Ciao iCrewer!

Sono tornata per segnalarti una nuova uscita: Roberto Lodovici arriva in libreria con Il Risveglio dei Templari, un libro dal genere narrativa, firmato Capponi Editore.

Il Risveglio dei Templari  è stato pubblicato il 22 novembre 2021, ed è disponibile in formato cartaceo.

Vediamo assieme la trama del nuovo romanzo di Roberto Lodovici…

«È vicino il giorno in cui l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha affidato le redini della sua esistenza. L’uomo non ha limiti e quando se ne renderà conto avrà il potere non solo di cambiare sé stesso, ma anche quello di cambiare il mondo.»

Il Risveglio dei Templari - Roberto Lodovici

Il Risveglio dei Templari di Roberto Lodovici (Capponi Editore)

Che cosa si cela nella Cattedrale di Chartres? Qual è il suo rapporto con i Templari? Quali segreti nascosero questi mitici cavalieri dopo il loro ritorno da Gerusalemme? Sono queste le domande che condurranno i nostri protagonisti dalla biblioteca di Chartres all’isola di Mull in Scozia, da Port Louis a Durham in North Carolina, passando da New York, in un viaggio che darà alle loro vite un nuovo significato.

Michel Hervé, noto architetto di Parigi, riceve un’insolita richiesta dal lontano Oriente: edificare su di un’isola vicino a Mauritius, sopra le rovine di un antico Tempio, una cattedrale simile a quella di Chartres ma solo nel suo aspetto esoterico.
Incuriosito, insieme alla moglie Isabelle, docente di storia antica alla Sorbonne, parte per l’isola dove incontrerà Jacques e Sophie, due enigmatici e misteriosi committenti, che gli mostreranno una fulgida pietra con impresso un emblema che si scoprirà essere un simbolo templare.
Inizia così un viaggio nel passato alla ricerca di antiche verità, fino a che la ritrovata saggezza dei Templari verrà riportata alla luce e messa al servizio dell’umanità nel momento in cui è chiamata ad affrontare nuove sfide.


Roberto Lodovici

L’autore, Roberto Lodovici

Roberto Lodovici è nato a Bergamo. È appassionato di crescita personale e ricerca spirituale. Nel 2017 ha pubblicato, tradotto in più lingue, il romanzo La figlia che diede alla luce suo padre, nel 2012 Svegliamoci! Come Il potere finanziario sta cambiando la nostra vita e nel 2004 il saggio Dal business coaching al coaching etico per la Franco Angeli edizioni.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Perché il re degli elfi odiava le storie

Novità in libreria: Perché il re degli elfi odiava le storie di Holly Black

Speciale

Libri e Cinema: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Mordi e fuggi. Il romanzo delle BR

Novità in libreria: Mordi e fuggi. Il romanzo delle BR di Alessandro Bertante

All'ombra di nessuno

Novità in libreria: due nuove uscite per febbraio di Garzanti editore

Il Dio indifferente

Novità in Libreria: Il Dio indifferente di Steven Erikson

Piccole donne

F(t)E(a)M: Perché il rosa fa così tanta paura?

Leggerai il nuovo romanzo di Roberto Lodovici? Fammelo sapere nei commenti! Bene Reader; per ora è tutto, io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0