Daniela Vanni pubblica Good Morning Darkness live, la trilogia completa per la collana Darklove
Edito da PubMe il romanzo della scrittrice arriva sulla piattaforma digitale in volume unico sia in versione ebook che kindle. Dai commenti dei precedenti volumi, non è difficile immaginare che anche il finale di questo live di oltre 1200 pagine sarà davvero travolgente, almeno cosi recita la presentazione del volume.
In effetti dopo la pubblicazione dei precedenti volumi (Good Morning Darkness, Live in New York e Live in Barcellona) erano tutti in attesa dell’ultimo capitolo per scoprire le nuove avventure dei protagonisti ma soprattutto continuare a vivere la storia d’amore tra Maya e Damon.
Per la gioia dei fans, l’autrice ha pensato bene di pubblicare l’intera trilogia, un regalo inaspettato ma molto gradito. Con l’uscita del volume unico, infatti, chi non ha avuto occasione di acquistare i primi due volumi può finalmente godersi la storia fin dall’inizio e scoprire il suo entusiasmante finale.
Good morning Darkness, live in Los Angeles, l’ultimo capitolo della trilogia
Maya e Damon sono pronti a perdersi e a ritrovarsi, perché a volte, questo è l’unico modo per tornare a vivere davvero. E anche perché, spesso, per trovare noi stessi e quello a cui siamo destinati, dobbiamo metterci in viaggio, senza sapere dove quella strada ci porterà.
Il viaggio di Maya Tail non è finito. Il suo è un viaggio difficile fatto di ferite, momenti bui, momenti indimenticabili e di resilienza. Tra speranze e disillusioni, scelte giuste e sbagliate, la musica riesce a colmare i vuoti dell’anima qualunque sia il posto raggiunto.
Sempre divisa tra il bene e il male, Maya è costretta a fare i conti con la parte più nascosta di sé, i suoi incubi e i suoi sogni, a convivere e soffrire con le incertezze dell’amore che riesce nonostante tutto a salvarla. Damon è la sua maledizione, ma anche la sua salvezza. Può qualcuno essere la malattia e insieme anche la cura di qualcun altro? In viaggio tra New York, Barcellona e Los Angeles, Maya dovrà scoprire se stessa, affrontare il dolore più grande e sperare in un futuro diverso, forse migliore.
LA FELICITÀ È UNA SCELTA, SPESSO, LA PIÙ DIFFICILE.
“Maya è buio. Maya è luce. E quando non sai ancora bene chi essere, forse puoi ancora scegliere da che parte stare. Ma per questo viaggio ci vuole coraggio, coraggio da vendere. E, a volte, l’amore non basta. A volte, dobbiamo salvarci da soli, perché non c’è posto migliore di noi stessi dove provare ad essere davvero felici”.
E voi, siete pronti a perdervi davvero?
Buona Lettura