In libreria dal 17 febbraio, il romance Fight. Il rischio di amarti di Sloane St. James, edito da Newton Compton Editori. Le recensioni dei lettori sono positive: «Questo romance è perfezione pura: divertente, emozionante e ironico.»
Fight. Il rischio di amarti di Sloane St. James: la trama

Spegnere incendi è il mestiere di ogni pompiere. Ma il fuoco del cuore è impossibile da domare.
Capitano di una squadra di vigili del fuoco specializzata in incendi boschivi, Callahan è abituato a correre rischi mortali. Ma cinque anni prima ha perso un uomo del suo team, e da allora niente è più stato lo stesso. Si è buttato a capofitto nel lavoro e ha chiuso il cuore a chiunque: per lui niente legami, solo storie da una notte, fugaci e senza complicazioni.
Finché nella sua vita appare Prescott Timmons, una tempesta che non si può ignorare. Ironica, audace e con un passato che non smette di inseguirla, è l’unica in grado di spingere Callahan a rimettersi in gioco. Inizialmente lui si prefigge di tenerla alla larga per non soffrire di nuovo, ma quando Prescott si ritrova in pericolo, immersa nella furia della natura selvaggia, Callahan non può restare a guardare.
Il salvataggio improvviso li costringe a condividere più di un letto: devono affrontare la verità, i segreti e quel legame che nessuno dei due vuole ammettere. Sceglieranno di fuggire dalle fiamme oppure impareranno a domarle?
Cenni biografici dell’autrice
Sloane St. James ha iniziato a scrivere dopo aver collaborato con autrici di romance durante la pandemia. Ama creare donne forti e brillanti, e uomini dal linguaggio audace che le adorano. Fight. Il rischio di amarti è il suo primo romanzo pubblicato per la Newton Compton.
Per saperne di più: sloanestjames.com