Il Festival romance come preannunciato avrà davvero molti ospiti, dunque avanti a segnalare altre due autrici: Teresa Di Gaetano e Emily Pigozzi.

Teresa Di Gaetano è stata giornalista pubblicista per quasi dieci anni. Ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali sia per la carta stampata che per una emittente televisiva. Ha frequentato due corsi di giornalismo, uno di questi a Roma con le migliori firme del giornalismo italiano. Successivamente però si è voluta dedicare completamente alla scrittura dei suoi romanzi. Ha partecipato a diversi premi letterari ed è stata più volte segnalata per i suoi racconti. Ha svolto diversi corsi di scrittura creativa, uno di questi con la scrittrice per ragazzi Moony Witcher. Ed ha altresì frequentato un corso di sceneggiatura e scrittura creativa, lavorando con professionisti nel settore. Ha scritto e pubblicato ben dieci romanzi, alternandosi tra il genere fantasy e i romance, generi che predilige scrivere. Ma non esclude in futuro di cimentarsi in altri generi letterari.

teresa di gaetano

Emily Pigozzi è una scrittrice di Mantova. Scrive da sempre e ha già al suo attivo alcune pubblicazioni. In passato ha lavorato come attrice. Il suo primo romanzo, Un qualunque respiro (Butterfly edizioni), è uscito nel 2014. Sono poi seguiti il romance L’angelo del risveglio (Delos digital) e Il posto del mio cuore, un rosa di formazione, uscito a fine 2015 per la 0111 edizioni. Nel 2016 ha invece pubblicato Aspettami davanti al mare e Danza per me, entrambi per la collana Youfeel di Rizzoli. Con Emma Books ha pubblicato Il mio vento di primavera.

emily pigozzi

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami