Mancano pochi giorni per il Festival Romance italiano 2019! Oggi ti presentiamo Stefania Rongaudio e Debora C. Tepes.

Ricorda, questo 29 giugno presso NH Congress, a Milano, ci sarà il Festival Romance, con la partecipazione di tante bravissime scrittrici che potrai conoscere di persona per parlare delle loro storie d’amore. Oggi ti presentiamo Stefania Rongaudio e Debora C. Tepes.

Debora C. Tepes racconta nella sua biografia che, innanzitutto, si sente una accanita lettrice, e poi anche una scrittrice e sognatrice. Nel 2014 pubblicò il suo primo romanzo Predestined, poco dopo Sono sempre stata tua, riscuotendo un enorme successo su Amazon, rimanendo prima in classifica per due mesi. A richiesta delle sue lettrici scrisse un sequel, Sei tu il mio paradiso. Poi ha pubblicato anche Come fuoco sulla pelle e Para Siempre.

 

Stefania Rongaudio

Stefania Rongaudio è una autrice nuovissima. Ha scritto fin’ora alcuni racconti che hanno come cornice le feste natalizie, momento che ha un forte impatto emotivo: Dream on, it’s Christmas; Una foto per Natale e Respira, è Natale. Recentemente ha deciso lanciarsi all’avventura con il suo primo romanzo d’amore: I casi della vita; e il suo esordio sarà in questo festival.

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami