0

0

Festival Romance: libri.icrewplay.com presenta Lidia Ottelli

festival-romance-29-giugno

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Recensione: Il letto del costruttore di yacht di Kris Pearson sarà pubblicato alle 10:00 del 21.10
  • Aspettando Halloween: Il misterioso e indecifrabile Manoscritto Voynich sarà pubblicato alle 15:00 del 21.10

Lidia Ottelli e il Festival Romance 

Caro iCrewer eccoci all’ultimo dei nostri articoli dedicati alla prima edizione del Festival Romance e dopo averti presentato le autrici che potrai incontrare e le case editrici presenti ecco che tocca a me il compito di presentare Lidia Ottelli, la sua organizzatrice.

Lidia Ottelli

Personalmente ho conosciuto Lidia Ottelli un po’ come credo l’hanno conosciuta numerose scrittrici ovvero entrando nel suo gruppo facebook “Il Rumore dei libri” che è anche un blog e ha una pagina facebook dedicata, ma è solo circa un’anno fa che sono venuta a conoscenza del suo progetto “Festival Romance”.

Il tutto era partito come un piccolo gruppo a numero chiuso creato su Facebook in cui Lidia chiedeva a noi blogger e alle scrittrici se l’iniziativa poteva interessare. Attualmente conta oltre i 2000 membri. Nel gruppo venivano pubblicati quasi quotidianamente degli aggiornamenti sul festival e mi è piaciuto molto assistere alla creazione di questo evento.

Lidia Ottelli è riuscita a coinvolgere non solo scrittrici e scrittori più o meno famosi, editi da case editrici o tramite self-Publishing, ha radunato anche medio e grandi case editrici, coinvolto blogger e personaggi noti del mondo dello spettacolo, generando un enorme chiacchiericcio che sta provocando una febbre d’ansia nel web.

Il Festival Romance italiano è diventato un grande evento, che mostra la grande passione per il mondo letterario della sua curatrice e noi siamo felici di esserci!

Lidia Ottelli 

Nata nel 1976 in provincia di Brescia, ama leggere e scrivere, la sua carriera da scrittrice inizia nel 2013, anno in cui inizia a scrivere degli Urban Fantasy e racconti per delle antologie. Nel mentre apre il blog “Il Rumore dei libri” con cui si fa conoscere ad un’ampio pubblico, fino alla pubblicazione di “Odio l’amore o forse no”, che è un Contemporary Romance ed è stato on-line sette giorni prima di essere scelto da Newton Compton per la pubblicazione cartacea e digitale.

A questo romanzo segue “Fino all’Ultimo Battito”,  “Emma in love” e “Un dolce malinteso” tutti editi con Newton Compton.

Lidia Ottelli

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x