Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Festival Romance Italiano 2022

Festival Romance Italiano: iniziano i preparativi della kermesse culturale

Ad Assago sta per ritornare il festival dedicato alla letteratura romantica, il 12 e il 13 marzo 2022

Carissime lettrici e carissimi lettori amanti delle letture romantiche e delle vicende amorose, sta per ritornare l’evento creato ed ideato proprio per voi, il Festival Romance Italiano. E quest’anno anche iCrewplay Libri sarà presente tra i blog sponsor della seconda edizione del Festival.

Dopo il successo della prima edizione, con oltre 700 lettori, 150 autori, case editrici e giornalisti, torna il Festival Romance Italiano.

festival romance italiano 2022

Torna ad Assago il Festival Romance Italiano

La seconda edizione del Festival Romance, prevista per il 26 settembre 2020 e saltata a causa del Covid, ripartirà il 12 e il 13 marzo da Assago. La kermesse culturale, organizzata dal blog letterario Il rumore dei Libri ed in collaborazione con Kinetic Vibe, avrà luogo all’interno della prestigiosa Gallery del Mediolanum Forum di Assago, Milano.

L’obiettivo principale di questo evento culturale è quello di far riscoprire ed esaltare il fascino del romance italiano e i suoi protagonisti, mettendo in connessione autori e lettori all’interno di un unico grande evento.

Al Festival Romance Italiano saranno presenti tantissime autrici e diverse Case Editrici. Si potranno incontrare scrittori editi da importanti case editrici e nomi noti del self publishing.

In questo unico ed esclusivo evento prenderanno parte anche esperti del settore editoriale, giornalisti, blogger e grafici.

È stata anche riconfermata la presenza della scrittrice Sara Tessa, come madrina dell’evento milanese.

Kinetic Vibe, sponsor ufficiale del Festival Romance Italiano

festival romance italiano Kinetic VibeLo sponsor ufficiale del Festival è Kinetic Vibe, l’agenzia europea di eventi per concerti, convegni e molti altri diversi tipi di eventi a tema.

Il loro obiettivo principale è quello di creare eventi ad alto impatto emotivo, seguendo il progresso tecnologico con passione e restando sempre professionali. Forniscono sempre al loro pubblico, prima di tutto, grandi emozioni, con prodotti e servizi curati ed innovativi.

Sul loro sito Internet, si legge:

La nostra promessa è quella di dare sempre al nostro pubblico il 100% di soddisfazione e supporto a 360°. Lavoreremo sempre duramente per trasformare i tuoi momenti unici in ricordi indimenticabili.

La tua passione è la ragione per cui esistiamo, la tua gioia è la nostra passione e la nostra passione diventerà la tua soddisfazione emotiva.

Informazioni per partecipare al Festival

Il 20 settembre 2021 saranno riaperte le vendite online dei biglietti, e le nuove candidature per gli autori.

In base alle attuali normative vigenti in materia sanitaria e di prevenzione da Covid-19, bisognerà presentarsi in fiera muniti di Green Pass o con attestazione di avvenuto tampone (negativo) nelle ultime 48 ore. Le disposizioni valgono sia per i lettori che per autori, ospiti e case editrici.

Per facilitare gli ingressi per i partecipanti, sarà possibile effettuare la pre-registrazione il giorno precedente, sabato 12 marzo, in orario che vi comunicheremo più avanti insieme a tutti gli aggiornamenti utili. I biglietti già acquistati potranno essere tranquillamente utilizzati dai possessori.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile scrivere tramite mail all’indirizzo: [email protected].

Se volete avere maggiori informazioni sugli autori che prenderanno parte al Festival Romance Italiano 2022, non vi resta che seguirci e scoprire insieme a noi chi sarà presente. Inoltre, vi consiglio di seguire anche la pagina Facebook dell’evento culturale di Assago.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Speciale

Libri dalla Storia: l’importanza dei piccioni viaggiatori, i postini del cielo

Speciale

Sport in book I più belli dello sport, Alika Shmidt dalle Olimpiadi alle sfilate

Dress code rosso sangue

Novità in libreria: Mondadori, le uscite di ottobre 2021

La ragazza fuggita da Auschwitz

Novità in libreria: Newton Compton, le uscite di ottobre 2021

Orgoglio e pregiudizio

Spazio ai classici: Sono posizionati tutti nello stesso modo in ogni libreria?

L'Imbalsamatore

Recensione l’imbalsamatore di Alison Belsham Newton Compton

Prenderai parte con noi al Festival Romance Italiano? Noi ti aspettiamo!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0