Scaldate i motori, sta arrivando il festival più IN della stagione: FESTIVAL ROMANCE 2019 con tutte le sue Autrici.

Oggi caro iCrewer ti presento:

BENEDETTA CIPRIANO E GIOVANNA MAZZILLI

Lascio che siano le immagini e qualche accenno di biografia a parlare per loro.

L’importante è che non dimentichi l’appuntamento!

BENEDETTA CIPRIANO

 

Originaria di Pompei. Scrittrice presso Amazon Kindle Direct Publishing e Book Blogger presso Friends, cherry pie and books.

Sue le pubblicazioni: Lacrime In collisione – Dove vai tu – Tutti i tuoi Respiri – La luna nell’oceano.

Tu, il mio oceano è il suo ultimo romanzo disponibile dal 29 maggio su Amazon

Nei miei occhi c’è il riflesso sbiadito di una lacrima distrutta, ma lui riesce a vederci sconfinati prati verdi.
Il mio cuore è deteriorato dall’unica ferita che, ancora sanguinante, mi ricorda il primo pianto nel quale sono affogata. Lui, però, con il suo sguardo più nero di una notte senza stelle, assorbe il mio dolore, lo anestetizza e lo porta via con sé.
La maschera dietro la quale nascondo le mie ferite mi permette di sorridere, ma nei miei sogni si cela un desiderio di rinascita.
Sogno di perdermi nel vento, sogno di scappare via, lontana dai ricordi, lontana da me stessa.
Lui mi abbraccia fino a sfiorarmi l’anima: i suoi sono abbracci senza parole, gesti muti, silenziosi, nei quali riesco a scorgere il riflesso invisibile del suo tormento.
Non ho idea di cosa lo distrugga.
Non ho idea di quale sia il dolore che porta nel petto, ma so che insieme condividiamo una ferita.
Le nostre ferite sono impercettibili a occhio nudo, ma sono ciò che ci unisce.
Lui si chiama Dante e no, non è il mio uomo, ma è l’unico in grado di mettere insieme i pezzi del mio cuore.
La sua anima è cupa, esattamente quanto lo sono i suoi occhi neri.
Vorrei stringerlo forte a me fino a toccare il peso che porta dentro, ma non posso farlo: quell’anima è stata già donata a qualcuno, e quel qualcuno non sono io.
Quel qualcuno è l’oceano.”

 

GIOVANNA MAZZILLI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di milano vive a Varese. Ha studiato presso l’università degli studi di Milano. Sposata. Scrittrice presso Libri Mondadori. Ha iniziato a scrivere perchè fantasticare con gli altri libri non le bastava più,  ed infatti i suoi romanzi regalano “sogni”…

Proprio come gli ultimi due pubblicati a maggio 2019 “Ad occhi aperti” e

 “Ad Occhi Chiusi” – La sinossi –

“Quando la vita ti presenta una seconda occasione, l’importante è non ignorarla rischiando di perdere tutto un’altra volta. È questo che Arizona pensa ogni mattina. Lavorare, frequentare tutti i giorni il gruppo degli Alcolisti Anonimi e rimettere ordine nella sua vita, dimenticando un passato doloroso. Ecco quali sono i suoi obiettivi. Ma vivere a Las Vegas, la città della trasgressione e del peccato, la mette a dura prova, soprattutto quando, durante un incontro, conosce Kentucky. Lui è tutto quello che dovrebbe evitare: è bello da far male, sempre con la risposta pronta ma, soprattutto, è intenzionato a trovare un posto fisso nella sua vita. Arizona deve fare i conti con l’attrazione irresistibile che prova per Ken e per i sentimenti e le emozioni che solo lui è in grado di tirare fuori dal suo cuore. Ma ricadere nel vortice del peccato e perdere il controllo è troppo facile, soprattutto quando il passato e tutto il dolore che si porta dentro bussano con prepotenza alla porta. Arizona affronterà le sue paure più grandi o si farà travolgere da esse? E riuscirà a capire se la dipendenza è più forte dell’amore? “A occhi chiusi” è il primo volume della duologia “The sound of a smile”.

Gli altri titoli dell’autrice:- E adesso rubami l’anima (Rizzoli, Youfeel)- Le barriere della passione (Trilogia delle Barriere vol 1)- La voce di Alejandro, le barriere della passione (Trilogia delle Barriere vol 1.5)- Le barriere dell’anima (Trilogia delle Barriere vol 2)- Sweet Destiny- L’Ombra della Lupa- Angel- L’Estate dentro Me- Il Natale che vorrei- Make a Wish

Buon divertimento.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami