0

Festival Romance: Gina Laddaga e Andretta Baldanza

festival romance
0

0

Caro iCrewer, per il nostro appuntamento quotidiano con il Festival Romance del 29 giugno a Milano

vorrei presentarti altre due autrici che presenzieranno all’evento: Gina Laddaga e Andreatta Baldanza

Gina Laddaga - festival romance di MilanoGina Laddaga, classe 1987, blogger, abita a Pavia dove lavora come impiegata amministrativa e nel tempo libero si dedica ai suoi hobby che spaziano dalle danze caraibiche all’animazione in serate latino americane, al guardare serie tv e drama coreani. La passione per la scrittura è nata quando era piccola, non ricorda ci sia stato un evento scatenante, è semplicemente successo. Ha pubblicato nel 2009 il suo primo libro “Sognami” un paranormal-romance, per La riflessione. Ha all’attivo altri romanzi, Moonstoneun urban fantasy ambientato nella bellissima Montepulciano, e “Perfetta ma non per lui” nel 2016 per Rosa dei Venti Edizioni e  la novella spin-off “Perfetto per lei“.
Gina Laddaga al festival romance di milano

Andretta baldanza festival romanceAndretta Baldanza nata a Milano è laureata in Scienze Politiche e lavora part time in una grande azienda online. Le informazioni su di lei non sono facili da trovare, ma se quelle che ho trovato sono veritiere, per me è una donna divertente, ironica e molto spiritosa: “Ha un marito pignolo, due figli scatenati, una casa disordinata e due gatti pigri. Il suo più grande talento è il gioco del Tetris, che le consente di incastrare alla perfezione tutti gli impegni e di ritagliarsi anche qualche momento per la scrittura. Moglie devota, madre perplessa e massaia francamente imbarazzante, scrive con la passione agitata e disorganizzata di una nerd che ha sempre “16 anni dentro“. Festival romance

Ha sempre sognato di scrivere e pubblicare un romanzo. Con la duologia TheVikings Chronicles – L’incontro e The Vikings Chronicles – L’ascesa, ha coronato il suo sogno.
Caro iCrewer, non perdere l’appuntamento di domani con una nuova presentazione di due autrici presenti al Festival Romance di Milano.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp