0

Festival romance: Anna G e Alessandra Magnoli

festival romance
0

0

Leggi la sinossi

Anna G e Alessandra Magnoli al Festival Romance

Caro lettore, oggi è il mio turno, per presentarti altre due scrittrici che parteciperanno al Festival Romance il 29 giugno 2019 al Centro Congressi di Milano. Ho l’onore di presentarti Anna G e Alessandra Magnoli.

Anna G

Anna è una scrittrice riservata, ma con la sua passione ama farci viaggiare tra “…il grigiore di Londra, la verde terra di Irlanda, il calore di un safari in Africa e la raffinatezza della Francia…“. Questo è l’avvincente viaggio che potrete fare insieme ai due protagonisti Emily e Laurie nella trilogia No Rules, che comprende i volumi Contro ogni regola, L’unica mia eccezione e Ad Astra. Il suo ultimo romanzo è Spogliami l’anima, con i protagonisti Alexander e Layla.

Alessandra Magnoli

Alessandra è una giovane scrittrice romana di trent’anni. Svolge il lavoro di impiegata, è amorevole come moglie e mamma. Affronta la vita con fantasia e ottimismo, atteggiamento che le consente di realizzare i suoi sogni. Le sue passioni, oltre alla scrittura, sono le capitali europee ed il cibo cinese. Scrive fin da ragazzina, ma solo da qualche anno, anche grazie al sostegno dei suoi familiari, è riuscita a pubblicare la sua prima serie “Only love”, composta dai suoi primi due romanzi autoconclusivi: Quell’amore inaspettato, Quell’amore sconosciuto. I suoi racconti sono ambientati in Italia, tra Roma, Firenze e l’Umbria e sono trattati i sentimenti dell’amore e dell’amicizia. Appassionatevi anche voi ai suoi personaggi, Christoph Russo e Anna Conte, Filippo Luzzi e Marisol Gómez, così da poter incontrare con più interesse questa scrittrice che attende con ansia e passione di incontrare le sue lettrici, firmare le copie e divertirsi insieme a loro…perché come dice in uno dei suoi racconti, alle emozioni bisogna arrendersi, viverle fino in fondo, senza fuggire né mentire!

Leggete…con la lettura volerete! Buona lettura!

Bookmarked By

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp