Angela D’Angelo e Debora Ferraiuolo presenti al Festival Romance

Caro iCrewer, continuiamo con la carrellata di autori che presenzieranno al Festival Romance Italiano, in programma a Milano il prossimo 29 giugno. Oggi scopriamo altre due scrittrici: Angela D’Angelo e Debora Ferraiuolo.

Angela D’Angelo, nata a Napoli, esordisce nel 2014 con il racconto erotico Finalmente tuo, che ottiene un enorme successo su Amazon: per settimane è infatti ai vertici della classifica di vendita nella sua categoria. Firma poi per Rizzoli alcuni romanzi della collana rosa You Feel: A letto con il nemico (2015), Ogni maledetta volta (2015) e Quello che ancora non ti ho detto (2016).

Dopo l’esperienza con la casa editrice, decide di tornare alla pubblicazione indipendente: nel 2016 esce così il romanzo a puntate Sangue Amaro, che viene poi raccolto in ebook. Il suo ultimo lavoro è Enemy Game (2019), una riedizione riveduta ed ampliata di A letto con il nemico e che costituisce il primo capitolo della saga sport romance Matching Game series.

Angela D’Angelo è anche una blogger: è infatti una delle fondatrici del blog Insaziabili Letture, sponsor ufficiale del Festival Romance.

 

Anche la giovane Debora Ferraiuolo è napoletana e anche lei, come la D’Angelo, scopre presto la passione per la scrittura. Come accade spesso ultimamente, il suo primo approccio avviene tramite Wattpad, una piattaforma on-line dove è possibile pubblicare i propri scritti. È proprio su questo sito che prende vita Tutto quello di cui ho bisogno, il primo romanzo della trilogia The Breathless Series, che viene pubblicato nel 2018 dalla Ultra Edizioni. Il secondo volume, Trattieni il respiro è uscito il mese scorso.

Caro iCrewer, puoi trovare queste due autrici al Festival Romance Italiano, che si terrà a Milano sabato 29 giugno. Per conoscere gli altri ospiti di questo evento, continua a seguirci: ogni giorno ne presentiamo due nuovi!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami