0

Festival del romance: Viola Raffei e Ingrid Rivi

festival romance
0

0

Festival Del Romance Italiano: Viola Raffei e Ingrid Rivi

Caro iCrewer eccoci con il solito appuntamento con il Festival del Romance, Festival della letteratura di Genere Rosa che si svolgerà a Milano il 29 Giugno 2019; per l’occasione ti parlerò oggi di Viola Raffei, di Ingrid Rivi e dei loro romanzi.

Viola Raffei e i suoi erotici

festival del romance

Viola Raffei vive nelle nelle Marche con il marito e i figli; esordisce nel mondo della narrativa erotica a luglio 2016 con il suo primo romance erotico “A modo mio, di cui vi riporto la cover e la sinossi.

Roma – Julie, una ragazza che ha già pianificato tutto nel suo futuro, conosce Leonardo per puro caso, ma quel semplice incontro le cambierà la vita gettandola in un turbinio di emozioni e sensazioni che non aveva mai provato prima.

Leonardo, classico libertino, non crede nel vero amore e nella monogamia a causa del suo passato.

Julie farà di tutto per fargli conoscere il sapore del vero amore e convincerlo a capitolare fino a che non arriverà Gabriele a complicare una situazione già difficile.
Adatto a un pubblico adulto.

Festival del romance: Viola raffei

Dopo questa pubblicazione, considerati gli apprezzamenti del pubblico e visto le continue richieste decide di comporre il suo seguito e pubblica “A modo nostro“.

Festiva del romance: Viola raffei

Ad aprile dell’anno successivo pubblica come self “Le fiamme nel cuore” tradotto successivamente in inglese con il titolo di “Burning hearts” e ritirato dal mercato italiano perché preso da una casa editrice.

L’opera racconta di Federica e di Erika due amiche che si trasferiscono a vivere a Barcellona, dove incorreranno Nina che legherà alle due ragazze e con queste vivrà una serie di emozioni…

Amori travagliati, verità celate e passioni sconvolgenti, tutto questo è “Le fiamme nel cuore” il mio nuovo romanzo, dove le fiamme saranno un elemento predominante per tutta la durata dello stesso, entrandone a far parte di diritto. “Le fiamme intese come propulsore di un amore che cresce, le fiamme come la rabbia che monta e le fiamme quelle che possono distruggere una vita in un attimo.

Festival del romance Viola Raffei

A questo romanzo segue “Resilienza“, la sua opera più applaudita e “Il Profumo della Lavanda”.

festival del romance

Ingrid Rivi dall’avventura al rosa

festival del romance

Mamma di due bambine è una donna di 43 anni e vive in Emilia Romagna. Dopo la laurea in economia e commercio ha iniziato a lavorare come impiegata amministrativa.

festival del romance

Scrive fin dalla adolescenza, iniziando a comporre poesie e racconti brevi, mentre sogna di arrivare a pubblicare un romanzo. Dopo molti componimenti rimasti chiusi nel suo cassetto accanto al comodino per via dei molteplici impegni che l’hanno tenuta impegnata, tra cui l’università, la ricerca del lavoro e di crearsi una famiglia, ha deciso di tuffarsi in questa nuova avventura e far si che questo sogno diventi realtà.

festival del romance

Ha pubblicato dei romanzi d’avventura per bambini, che le hanno portato dei riconoscimenti internazionali tra cui “Lord Jordan e l’orizzonte magico” e la “Radura di Grondal” fino a che non ha iniziato la collaborazione con Gilgamesh edizione con la pubblicazione di “Questioni di scelta” (2018) di cui vi lascio cover e sinossi.

festival del romance: ingrid rivi

A cosa serve la bacchetta magica se Cenerentola ha un Iphone?
Letizia Castelli sta per sposare il suo principe azzurro ed è al settimo cielo, o quasi…
Potrebbe essere più felice solo se cancellassero Ibiza dalla faccia della Terra, perché è proprio lì che il suo fidanzato Trevor festeggerà l’addio al celibato.
Immaginate per un momento che la fata madrina sia un cane combinaguai di nome Rufus, che la scarpetta di cristallo sia uno smartphone disintegrato e che i principi azzurri diventino improvvisamente due. Come districarsi?
In un attimo il mondo di Letizia verrà capovolto, tutte le sue certezze infrante, e starà a lei rimettere insieme i pezzi, perché in fondo il finale da favola e la felicità non sono altro che questioni di scelta…

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp