0

Festival del romance: Daniela Ruggero e Chiara Rametta

festival romance
0

0

Leggi la sinossi

Ecco a te per il Festival del romance la segnalazione di altre due autrici che saranno presenti all’evento: Daniela Ruggero e Chiara Rametta.

daniela ruggero

Daniela Ruggero è nata a Torino il 30 Settembre 1976, nella vita di tutti i giorni è daniela ruggeroun’infermiera mentre nel tempo libero scrive. E’ una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature. Ha pubblicato due romanzi con Rizzoli per la collana YouFeel. Collabora come blogger per la DarkZone edizioni. Autrice della Saga Dark Fantasy con cui ha esordito I Guardiani degli Infer: La sposa Oscura, Genesi, Legami di sangue, Giuramento di sangue, Risveglio, Tradimento, Origini. Ha iniziato poi a scrivere Romance per addenstrarsi nel dark Romance e nel New Adult con MIA pubblicato a Maggio 2019 nella sua nuova veste in occasione del salone internazionale del libro di Torino dalla DZ EDIZIONI. Nel 2018 ha pubblicato con la DZ EDIZIONI un Distopico.

chiara ramettaChiara Rametta vive in provincia di Siracusa. Vorrebbe iscriversi alla facoltà di giornalismo ed editoria. Dal 2016 gestisce il suo blog letterario “Living among the books“. Le sue materie preferite sono storia dell’arte e psicologia, mentre il libro del cuore è Il ritratto di Dorian Gray. Ma un’altra grande passione è la fotografia. Ha due romanzi nel cassetto e il sogno di diventare scrittrice. Ha pubblicato con la casa editrice Lettere Animate il suo romanzo d’esordio NON GIURARE SULLA LUNA, ha preso parte con il racconto “La lettera che non ti ho mai dato” alla raccolta UN BATTITO DI CUORE edita da Darcy Edizioni, il cui ricavato andrà in beneficenza all’AIRC.

chiara rametta

Bookmarked By

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp