Buongiorno carissimi lettori, oggi vogliamo condividere con voi un evento indetto da Newton Compton Editori!!!

Stiamo parlando del Contest  dedicato a tutti coloro che hanno il cuore spezzato. Il concorso mette in palio una copia di La vendetta delle single di Tracy Bloom.

«Dolce e divertente. Questo libro sa essere ironico e d’ispirazione in egual misura.»
The Daily Mail

” Suzie Miller cura la rubrica della posta del cuore per una rivista di successo. Ogni giorno dà consigli a decine di lettori che chiedono il suo aiuto per risolvere i problemi amorosi. Ma quando viene mollata nel modo peggiore possibile – che razza di uomo lascia una donna con un sms dopo esserci andato a letto? – decide che è arrivato il momento di fare qualcosa. Suzie vuole vendicarsi per tutte le volte in cui le hanno spezzato il cuore, mettendola da parte, e ha intenzione di dimostrare che è perfettamente in grado di rendere pan per focaccia. I suoi metodi sono imprevedibili, ma l’umiliazione è garantita… ed è su larga scala. Determinata a portare avanti il piano, comincia a suggerire anche a chi scrive alla sua posta del cuore modi stravaganti per reagire. E le lettere si moltiplicano: tutti vogliono i consigli della Cara Suzie. Al culmine del successo, felicemente single, ha raggiunto il suo obiettivo. O così le sembra, almeno finché un uomo le fa mettere di nuovo tutto in discussione… “

Per provare a vincere la copia di questo esilarante romanzo non dovete fare altro che accedere alla pagina Facebook di Newton Compton e raccontare tra i commenti la vostra storia!

In bocca al lupo a tutti!!!