Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Fanucci Editore

Ecco cosa significa l’estate per il gruppo Fanucci Editore: tutte le novità

Fanucci Editori ci porta in vacanza con le sue nuove uscite

Caro lettore di ICrewplay libri, per la tua estate puoi sempre contare su di noi! Oggi voglio parlarti del gruppo Fanucci Editore e delle sue novità!

Se ti piacciono i gialli, Fanucci Editore ha pensato a te!

Le novità di Fanucci Editore:

In uscita alla fine di giugno, Fanucci Editore ci propone Il misterioso crimine di Madison Square con la firma di John R. Coryell.

Fanucci Editore

Il misterioso crimine di Madison Square è il primo caso del detective Nick Carter,
una leggenda per gli amanti della narrativa poliziesca.
 

Sim Carter viene avvicinato dal banchiere Gerald Livingston: sua figlia Mabel è misteriosamente scomparsa e lui deve ritrovarla. Nel corso delle indagini, però, viene ucciso e il figlio Nick si sente così obbligato a prenderne il posto, usando la sua identità e con un doppio obiettivo: trovare Mabel e scovare gli assassini di suo padre. Per riuscirci,Fanucci Editore ha bisogno di mettere in pratica ciò che Sim gli ha insegnato sin da piccolo. Nick Carter è ora un maestro del travestimento, mantiene un basso profilo, usa spesso identità diverse, porta sempre con sé una cassetta degli attrezzi e tiene le pistole nelle maniche, su dei dispositivi a molla, oltre ad altri due revolver. Raramente beve o fuma. È forte e atletico, e la sua villa in Madison Square è il quartier generale della sua agenzia investigativa, progettata per ospitare i prigionieri che non vuole consegnare subito alla polizia. E questo è solo l’inizio.
La seconda pubblicazione che Fanucci Editore ci da come proposta è La follia uccide di Dean Koontz.

Fanucci Editore

 

Questo è l’ultimo capitolo delle vicende dell’agende dell’FBI. Come possiamo perdercelo dopo aver letto tutti gli altri? E non solo, se non ne abbiamo letto neanche uno, direi che è proprio il momento di iniziare!
“I lettori chiederanno a gran voce altri racconti che coinvolgono Hawk e la sua ricerca di giustizia. Koontz scuote ancora le coscienze di tutti noi.”
Washington Times
Un giovane regista visionario braccato da un celebre miliardario per un puro e malato divertimento in un vasto ranch del Colorado…
Un brillante hacker informatico che s’insinua in database top secret prima che venga scoperto, alla ricerca di prove per combattere onnipotenti autori di omicidi di massa…
Una coppia di speculatori senza scrupoli che segue metodicamente i propri obiettivi con strumenti di sorveglianza sempre più all’avanguardia…
Una serie di eroi silenziosi – cittadini comuni – che si fanno avanti per contrastare l’oscurità che avanza…
Un boss di Las Vegas, alleato a un omicida sociopatico, che rivolge la propria attenzione a un bambino con il solo scopo di usarlo contro la madre fuggitiva…
E quella stessa madre fuggitiva, l’ex agente Jane Hawk, un tempo così vicina a chi ha architettato un piano tanto diabolico contro l’umanità, è pronta a sacrificarsi completamente per distruggere chiunque si trovi al centro del potere, in un’emozionante resa dei conti.
Per gli altri titoli dello stesso autore basta andare sul sito di Fenucci Editore!
Caro lettore di ICrewplay libri, se ti piacciono queste segnalazioni, resta aggiornato sul nostro sito per tutte le altre!
0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

1001 quiz sulla storia dell'arte

Novità in libreria: Newton Compton, le uscite di ottobre 2021

Speciale

Lifestyle: Trotula, la prima medica d’Italia e d’Europa

Alla ricerca di Nino Manfredi

Alla ricerca di Nino Manfredi di Andrea Ciaffaroni. Recensione

Speciale

Libri e Cinema: la nuova rubrica di iCrewplay Libri

L’alba dei nuovi dei

Novità in libreria: Mondadori, le uscite di ottobre 2021

Speciale

Lifestyle: libri sulla creatività per non annoiarsi mai

Ti piacciono questi libri? Cosa ne pensi?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0