0

0

Sono oltre 120 gli ebook in offerta per chi ama i libri di genere Fantasy e Fantascienza

Per chi ama il genere Fantasy e la Fantascienza è imperdibile la promozione che coinvolge oltre 120 ebook....

ebook in offerta
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Sogni di carta: intervistiamo Matteo Caldarelli autore di Lawmar & Emme sarà pubblicato alle 12:00 del 26.10
  • Libri Novità Mondadori ottobre 2020 sarà pubblicato alle 14:00 del 26.10

Ebook di genere Fantasy e Fantascienza in offerta!

ebook in offerta

Caro iCrewer sono qui oggi a presentarti un’imperdibile offerta, sono oltre 120 gli ebook che resteranno disponibili a prezzo scontato per tutto il mese di Ottobre.

Ebook Fantasy e di Fantascienza in offerta e dove trovarli…

Si tratta di oltre 120 titoli che riguardano il genere Fantasy e la Fantascienza e ripercorrono le serie più sognate e gli autori che più amiamo.

Dalla serie Outlander scritta da Diana Gabaldon ad autori come: Anne Rice e Terry Pratchett; li puoi trovare in promozione sui principali siti on-line.

Vediamoli più nel dettaglio.

Outlander, Diana Gabaldon

Outlander la serie

Non credo che abbia bisogno di grandi presentazioni, si tratta di una serie di libri scritti da Diana Gabaldon. La serie è tutt’ora incompleta ed è diventata molto celebre grazie alla serie televisiva creata da Ronald D. Moore. Protagonista dei romanzi è la viaggiatrice del tempo Claire Beauchamp che viene catapultata nella Scozia del 1743. I romanzi in lingua inglese sono otto che compongono i nostri quindici volumi tradotti in lingua italiana.

In Italia è edita dal 2013 grazie alla casa editrice Corbaccio.

Quella che segue è la sinossi del primo volume dal titolo: Outlander. La Straniera.

L’anno è il 1945. Claire Randall, un’infermiera militare, si riunisce al marito alla fine della guerra in una sorta di seconda luna di miele nelle Highlands scozzesi. Durante una passeggiata, la giovane donna attraversa uno dei cerchi di pietre antiche che si trovano da quelle parti. All’improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan… nell’anno del Signore 1743. Catapultata nel passato da forze che non capisce, Claire viene coinvolta in intrighi e pericoli che mettono a rischio la sua stessa vita e il suo cuore. L’incontro con il giovane e affascinante cavaliere scozzese James Fraser la costringe a una scelta radicale tra due uomini e due vite, in epoche così diverse tra loro. Ironica, avventurosa, appassionata e molto coraggiosa, Claire è una straordinaria eroina che conquista il cuore del lettore fin dalle prime pagine.

Ora passiamo ad un’altra autrice che non ha certo bisogno di presentazioni: Anne Rice celebre per il suo Intervista col vampiro.

Intervista col vampiro: Le cronache dei vampiri, Anne Rice

ebook in offerta

«Il male è sempre possibile. E il bene è eternamente difficile.» Una stanza buia. Un registratore acceso. Un giornalista. E un vampiro. Da quasi due secoli, ormai, Louis de Pointe du Lac non è più un uomo: è una creatura della notte, e ha tutta la notte a disposizione per convincere Daniel, il giornalista, che la storia che gli sta raccontando è vera.

Così come è vero il suo volto, tanto pallido ed esangue da sembrare trasparente, di una bellezza soprannaturale e per sempre cristallizzata. Louis racconta di come abbia ricevuto il dono (o forse la maledizione?) della vita eterna proprio quando non desiderava altro che la morte. È il 1791, è un’altra New Orleans, e Louis, in seguito al suicidio dell’amatissimo fratello, vorrebbe soltanto seguirne il destino. Ma la seduzione del dono oscuro è potente, specialmente se ha i modi, la voce e l’aspetto di Lestat. Sensuale e affascinante, crudele e allo stesso tempo capace di profonda commozione, Lestat ha bisogno di Louis tanto quanto Louis ha bisogno di lui. Quando infine, dopo anni di scorribande notturne, Louis sta per decidersi ad abbandonare Lestat, questi gli fa il regalo più grande: Claudia.

Una bambina di appena cinque anni, in fin di vita, che solo il dono oscuro può salvare. L’unico peccato che il sacrilego e irriverente Lestat non si può permettere: creare una vampira di soli cinque anni. Una vampira bambina, che non crescerà mai. E sarà l’inizio della fine.

Anne Rice

Anne Rice è nata nel 1941 a New Orleans. Scrive anche sotto gli pseudonimi di: Anne Rampling e A. N. Roquelaure. Celebre per cimentarsi nei romanzi di genere gotico, horror e fantasy in cui solitamente i personaggi principali sono creature sovraumane: vampiri o streghe. Dal suo immortale Intervista col vampiro, 1976 e primo volume delle Cronache dei Vampiri è stato tratto il film omonimo, 1994; diretto da Neil Jordan e in cui puoi trovare i meravigliosi: Brad Pitt, Tom Cruise e Antonio Banderas.

Infine come non dire due parole su Terry Pratchett

ebook in offerta

Terry Pratchett o meglio in realtà Sir Terence David John Pratchett è nato a Beaconsfield nel 1948 ed è morto a Broad Chalke nel 2015. Famoso scrittore britannico, il suo genere prediletto è il fantasy umoristico.

È noto per la sua serie di romanzi ambientati a Discoworld, il Mondo Disco, è stato l’autore più venduto degli anni novanta e i suoi libri sono stati tradotti in 37 lingue. Il suo ultimo romanzo è stato pubblicato postumo nel settembre 2015 ed è l’ultimo libro della saga del Mondo Disco.

È stato nominato ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico e nel 2009 ha ricevuto il titolo di cavaliere. Tra i suoi premi ti ricordo che nel 2002, per il romanzo per bambini Il Prodigioso Maurice e i suoi geniali roditori gli è stata assegnata la Carnegie Medal.

Quella che segue è la sua sinossi

ebook in offerta

In città si moltiplicano gli avvistamenti di topi: topi che sguazzano nei lavandini, si tuffano nei budini alla crema, squittiscono spudoratamente. Ed è subito panico. Per fortuna compare Keith, un giovane pifferaio dall’aria distratta, e tutti sono disposti a offrirgli una lauta ricompensa perché se li porti via. In realtà è tutto orchestrato da un astuto gattaccio di strada, Maurice, che si sposta di città in città con il ragazzino e la sua ciurma di topi: la loro alleanza è un sistema infallibile per far soldi. Ma quando arrivano nella sinistra Blintz Terme la musica cambia… e si fa minacciosa. Qualcosa di molto malvagio è in agguato nelle cantine. Non è più un gioco. Là sotto c’è un mondo dove topo mangia topo. E potrebbe essere solo l’inizio.

Discoworld

Si tratta di una serie di libri di genere Fantasy comico, ambientata su un pianeta che si chiama Discoworld, ovvero Mondo Disco. Il primo volume è stato pubblicato nel 1983, mentre l’ultimo nel 2015.

Le particolarità di questo pianeta consistono nel fatto che sia piatto e posto sulle spalle di quattro elefanti che a loro volta sono posizionati sul dorso di un’enorme tartaruga. Il primo volume della serie si intitola The Colour of Magic, Il Colore della magia e spesso i libri sono ispirati ai mondi inventati da grandi autori, quali: J. R. R. Tolkien, Robert E. Howard, H. P. Lovecraft, Charles Dickens e William Shakespeare

Recenti notizie ci informano anche che debutterà nel 2021 una serie televisiva di BBC America dedicata proprio a Discoworld, il suo titolo sarà The Watch ed è stato già diffuso in rete il primo trailer, ma tornerò sicuramente a parlartene.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
E tu caro iCrewer hai mai letto i libri di questi autori? Aspetto le tue risposte nei commenti.🥰
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x