Dio

L’amavo più di ogni cosa e persona al mondo, e poi l’ho lasciata da sola e lei è morta. E sono tornato ad essere me stesso, quello di cui non mi era mai importato niente. 
Biancaneve e il cacciatore Chris Hemsworth

Dio

Cari iCrewers oggi parleremo di una vera e propria celebrità. Nato nel 1983 in Australia, ha raggiunto la fama grazie ai film della Marvel interpretando il Dio del Tuono Thor.

Nella sua carriera è stato molte volte protagonista di film come Rush, Biancaneve e il Cacciatore, The Avengers, Le Origini di Moby Dick. Etichettato spesso come il sosia di Brad Pitt. Nel 2014 la rivista People lo ha dichiarato il più sexy uomo vivente al mondo.

E come dargli torto?

Dio

Ora che penso di aver attirato la vostra attenzione parto subito con il raccontarvi una sorprendente novità,  infatti il nostro tanto amato Dio del tuono abbandonerà mantello, martello e quell’aria un po’ burbera del cacciatore per immedesimarsi nel ruolo del soldato.

Dio

12 Strong il film che renderà il Dio del tuono un umano

Ispirato a Horse Soldiers libro di Doug Stanton è da poco stato reso noto il trailer.

Il film ci racconterà la storia della prima unità speciale USA inviata a combattere contro i talebani in Afghanistan e per stanare i terroristi di Al Quaeda, nel periodo successivo al crollo delle Torri Gemelle.

Il film fino a poco tempo fa si chiamava Horse Soldiers, ovvero Soldati a cavallo, appunto perché i protagonisti saranno alla sella di questi nobili desideri.

Il Cast

Adattato da Ted Tally di Silenzio degli innocenti e da Peter Craig di Hunger Games: Il canto della rivolta. Sarà diretto dal danese Nicolai Fuglsig,  che si troverà ad affrontare la sua prima prova americana.

Tra gli altri attori troveremo: Michael Shannon, Michael Peña, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hebert, Kenneth Miller, Kenny Sheard e Jack Kesy.

Nei panni dei militari afghani ci saranno anche Navid Negahban, Laith Nakli, Fahim Fazli e Yousuf Azai.

Dio

12 Strong uscirà negli States il 19 gennaio prossimo, in Italia la data è ancora incerta, ma sicuramente il nostro affascinante Dio del tuono farà ancora parlare di sè.

Dio

Dio

Non ci resta che aspettare con impazienza, nel mentre leggetevi il romanzo che è diventato un bestseller negli USA e sicuramente non può mancare nelle biblioteche degli amanti dei film d’azione.

Io vi aspetto al nostro prossimo incontro, ne vedrete delle belle, ciao cari iCrewers e come dico sempre…

SE VUOI, PUOI!

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami