Frittelle al miele e altre dolcezze Book Cover Frittelle al miele e altre dolcezze
Pitti Duchamp
regency
Dri Edizioni
8 maggio 2019
ebook e cartaceo

Frittelle al miele e altre dolcezze

Pitti Duchamp non potevamo mancare a questo appuntamento.

Esce l’8 maggio Frittelle al miele e altre dolcezze l’ultimo regency di questa scrittrice e noi, caro iCrewer, siamo qui a presentarlo. Una storia romantica e dolce, ti dico dolce non sdolcinato. Ma questo lo scoprirai leggendolo o alla recensione. Oggi iniziamo a farti vedere la cover.

Ben educata, composta, ricca, di nobili natali e bellissima. E che stia al posto suo. Questo cerca in una donna l’integerrimo Magnus Ashley duca di Camden quando emerge dai suoi doveri politici e lavorativi per partecipare alla Stagione mondana londinese e cercare moglie. L’accusa di tradimento mossa a uno dei membri più onesti del ton, lord Starrington, lo distoglie però dal suo intento costringendolo ad avvicinarsi a Lisette, la figlia del traditore. Apparentemente bruttina, cicciottella, povera, sempre provvista di dolciumi e di un sorriso disarmante, Lisette non accetta slealtà. Da nessuno. Neanche da suo padre, neanche da un duca… eppure un vassoio di frittelle al miele può risolvere molte cose.

Pitti Duchamp, dopo essersi cimentata con notevole successo in vari storici propriamente detti, pubblica per la prima volta con Dri editore un regency. Precedenti a questa la serie D’amore e d’Italia, La fiamma del ghiaccio e Sabbia bianca di impronta completamente diverso, ma caratterizzato dal’ambientazione nella sua Firenze

1
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Pitti Duchamp Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Pitti Duchamp
Ospite
Pitti Duchamp

Grazie I crew! Grazie Maura. Grazie grazie e rigrazie!