The Legend - United Book Cover The Legend - United
In a Legend
A. & V. Enelyn
Fantasy – Paranormal Romance
GDS

Prossimamente in uscita il seguito di “In a legend – Disclosure” (edito da GDS): le autrici A. & V. Enelyn ci presentano “The Legend – United

Qui di seguito, caro Icrewer, la trama di “The Legend – United“:

e se questa volta, niente di tutto questo fosse reale?

the legend united

Tutto passa, si trasforma. Tutto muore per rinascere: la vita, i sentimenti, noi stessi. Ma è davvero così facile lasciarsi tutto alle spalle? È veramente possibile lasciare morire la nostra anima e permettere ai nostri sentimenti di cambiarci? Troppe morti e stravolgimenti; troppa rabbia per permettere il contrario. Tutto sembra essere…diverso. Ma perché? Dopo lo scontro che ha avuto come succube l’Apas, tutti sono andati avanti con il rimorso e un vuoto profondo nelle loro vite. Il vecchio Aiden non c’è più; e quando si rende conto che una parte di lui è morta di nuovo, si perde. Sprofonda nell’oblio del suo rancore e non riesce più a tornare a galla, perdendo il suo fuoco. Ma è davvero tutto perso?  La leggenda non è completa; la battaglia non è ancora iniziata. I pensieri di Josie prendono forma, riportandola a una realtà che non riconosce più. Altri sentimenti metteranno a dura prova Aiden.  E mentre nuove rivelazioni stravolgono L’Apas e la sua migliore amica, si renderanno conto di ciò a cui hanno dato inizio.

The Legend – United” è il secondo capitolo della serie “In a Legend”, ideata da A. & V. Enelyn: ma chi sono queste due autrici? Ecco cosa ci raccontano: “Siamo due ragazze con un sogno. Due facce della stessa medaglia. Iniziò tutto per gioco, sempre “per gioco” decidemmo di pubblicare i primi capitoli su una piattaforma; e adesso questo gioco è diventato realtà. Lely ed Enny, (classe 96’ e 97’) così chiamate fin da piccole dai loro amici, sono originarie di Paternò, una piccola città in provincia di Catania.  Una volta cresciute però, hanno voluto conservato qualcosa della loro infanzia, racchiudendo quegli anni e unendo i loro “nickname” nello pseudonimo: ENELYN. A. Valeria Messina e Antonietta Fusto, subito dopo aver conseguito il diploma di maturità, hanno preso strade diverse senza però essersi mai allontanate dalla loro grande passione accomunante: i libri. Dopo averne letti a centinaia, si sono cimentate nella scrittura per provare a creare uno tutto loro. Amiche sin dai primi anni di adolescenza grazie ai loro interessi comuni, hanno iniziato a scrivere il loro primo Paranormal Romance all’età di diciannove anni, trasformandolo poi in una trilogia.”

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami