Matt. L'amore in tutte le sue forme Book Cover Matt. L'amore in tutte le sue forme
Penelope White
Erotico
self published
14 Febbraio 2019
e-book e cartaceo

Matt. L’amore in tutte le sue forme di Penelope White

penelope white

Di nuovo un romanzo di genere erotico per Penelope White ma che sconfina in… leggete Matt. L’amore in tutte le sue forme 

 

 

 

 

Avete presente il cuore?

Quell’ammasso di carne e sangue che, incontrollato, batte continuamente al centro del nostro petto?

Ecco, è proprio per colpa sua che mi alzo al mattino accompagnato dalla sensazione di non riuscire bene a respirare; perché tutte le persone che ho amato, a cui ho davvero voluto bene, sinora, ne hanno preso una piccola parte, portandola via con loro per sempre. Non mi sono mai risparmiato, il mio amore è sempre stato puro, limpido e vero, per chiunque io lo abbia mai provato, e ne sono consapevole.

Non mi è mai piaciuto prendere in giro gli altri e tanto meno me stesso: ho sempre saputo di donarmi anima e cuore al prossimo; di mettere, sempre e comunque, la sua felicità prima di tutto, anche prima di me stesso. Quando poi ho incontrato lei, April, il mio angelo rosso, è stato talmente facile e bello, da risultare devastante per la mia povera anima e soprattutto per il mio cuore, che ne è praticamente uscito distrutto.

Ma è con lui che è cambiato tutto. È con Andrea che, per la prima volta, ho davvero avuto paura di aprire il mio cuore, di lasciarmi andare, di vivere appieno ciò che l’amore aveva da offrirmi. Non ce l’ho fatta, non sono riuscito a lasciarlo entrare; e ora è così maledettamente difficile ammettere con me stesso che, la mia anima, proprio per aver incontrato la metà mancante di me, vistasi riflessa, si è spaventata, ed è fuggita via, negando a entrambi un qualcosa di così perfettamente giusto, da fare quasi male!

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami