Matrimonio D'Onore Book Cover Matrimonio D'Onore
Marilena Boccola
Regency
DRI Editore
27 maggio 2019
ebook, cartaceo
120

In anteprima l’immagine del nuovo romanzo di Marilena Boccola: “Matrimonio D’Onore” – DRI Editore

 

Come sappiamo, la DRI Editore si occupa anche di genere romance e romance storico. Dopo i successi ottenuti con i suoi meravigliosi contemporanei pubblicati sia in self che per prestigiose case editrici, Marilena si cimenta per la prima volta con “Matrimonio D’Onore” in un romanzo Regency.

Ecco a te la trama, caro iCrewer:

Edward!” – Dopo un impaziente battere di nocche, l’interpellato vide sua moglie irrompere nello studio in cui, come ogni giorno, si era rifugiato. Non era ancora abituato a sentirsi chiamare per nome da lei e immaginare le lettere uscire una a una dalla sua bocca gli diede un brivido lungo la spina dorsale. Cosa avrebbe provato se sua moglie l’avesse pronunciato in ben altra situazione, magari all’apice del piacere? Decisamente i suoi buoni propositi stavano vacillando…

Il tenebroso maggiore Edward Fitzwilliam, figlio cadetto del marchese di Winchester e valoroso combattente al servizio della Corona inglese, ha un unico piano: far sposare lo scapestrato nipote Thomas duca d’Arcy entro l’estate, in modo da assicurare alla sua casata una discendenza. Finita la stagione poi, ritirarsi in solitudine nella sua tenuta nel Devonshire, lasciando per sempre fuori dalla sua vita tutte le passioni che, dopo la menomazione subita in battaglia, ritiene essergli ormai precluse. Eppure, l’incontro con lady Esther Ashcroft, unica donna che a quanto pare è ancora in grado di accendergli i sensi e far palpitare di nuovo il suo cuore divenuto di pietra, va vacillare il suo piano. Le sue resistenze vengono meno quando la necessità di salvare la reputazione della bella baronessina si mette di mezzo, costringendolo a chiedere proprio la mano della donna che avrebbe voluto con tutte le forze allontanare da sé. Il matrimonio d’onore che ne deriva nasce sotto i peggiori auspici. Incomprensioni, malcelata gelosia e vane opposizioni alla passione, ogni giorno più vibrante, rendono la convivenza dei due coniugi quantomeno scomoda…

matrimonio d'onoreL’autrice Marilena Boccola è un’appassionata lettrice che scrive praticamente da sempre, per il puro piacere di farlo. Si è laureata a Padova in Scienze Politiche, vive a Mantova e lavora presso una cooperativa sociale che gestisce servizi per persone disabili.
Fin da bambina ha tenuto un diario e negli anni ha scritto diversi racconti, tra cui alcuni per i suoi figli. Uno di essi, “Il Ragno Luigi”, (vincitore del concorso letterario Racconti nella rete 2011), è stato pubblicato nell’omonima antologia edita da “Nottetempo”.
Romantica e sognatrice, recentemente si è cimentata nella scrittura di romanzi rosa senza tralasciare quel tanto che basta di erotismo. Prima di approdare ad HarperCollins Italia con “Baci, sabbia e stelle” (giugno 2016) e “Nella Rete di Shakespeare” (settembre 2017) ha auto-pubblicato i romanzi “Una casa per due”, “Abbracciami più forte”, “Una vita in più” e “Abbracciami, è Natale e altri racconti” riscuotendo apprezzamenti e recensioni favorevoli. A gennaio 2017 ha pubblicatoSposa per vendetta. Il suo ultimo lavoro è “Lezioni d’amore per principianti” (gennaio 2019).
Positiva e solare, è convinta che la vita ricambi nello stesso modo chi le sorride.

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami