0

Cover reveal: Il mio gioco sei tu di L.A.Cotton

Odiare è facile... amare è difficile.

Card Cotton 2
Leggi la sinossi

Caro iCrewer, oggi ti parlo di Il mio gioco sei tu di L.A.Cotton edito Queen Edizioni. Il volume è il secondo della serie Rixon Raiders, genere New Adult. Il romanzo è in uscita il prossimo 12 febbraio sia in ebook (3,99) che in cartaceo (12,97).

TRAMA

Odiare è facile… amare è difficile

Felicity Giles ha una lista. Perdere la verginità. Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi. Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo. L’unico problema? Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore. Jason Ford ha un piano. Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders. Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL. Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa. Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco. Lei è fottutamente fastidiosa. Strana. Per lui è solo un gioco, niente di più. Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo. E all’improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.

AUTORE

L. A. Cotton: Autrice di Young Adult e New Adult Romance.

Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com

Cosa ne pensi, caro iCrewer? Hai già letto i libri di L.A.Cotton?

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Cosa ne pensi, caro iCrewer? Hai già letto i libri di L.A.Cotton?
0