0

0

Cover reveal: Fino alla fine della Mia di Andretta Baldanza

Lui mi ha regalato la mia identità. Mi ha preso per mano e mi ha condotto al centro stesso della mia vita.

Fino alla fine della Mia
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Cover reveal: Hot in kilt di Michela Piazza e Pamela Boiocchi sarà pubblicato alle 12:00 del 28.09
  • Recensione: Non essere cattiva, di S. E. Lynes, Newton Compton editori sarà pubblicato alle 14:00 del 28.09

Caro iCrewer oggi ho il piacere di presentarti il nuovo romanzo

Fino alla fine della Mia di Andratta Baldanza

Disponibile dal 29 giugno su Amazon e Kindle Unlimited.

Ho alcuni regali per te, ma andiamo con ordine. È un romanzo contemporaneo MM. Devo essere sincera fino a poco tempo fa non sapevo esattamente cosa fosse un romanzo MM, poi ho fatto qualche ricerca: il significato di MM è Male to Male ossia da maschio a maschio. Da qui è piuttosto ovvio che i protagonisti sono prettamente maschili e che la storia d’amore e passione si svolge tra loro.

Ma veniamo a Fino alla fine della Mia, e prima di mostrarti la cover ho il piacere di farti leggere la trama:

Fino alla fine della MiaDaniel e Liam si incontrano nella cattolica Scozia alla fine dello scorso millennio e vivono una storia intensa e passionale. Per Daniel, nonostante non sia un ragazzino, è la prima volta. Malgrado i pregiudizi che si trovano a dover fronteggiare, il profondo sentimento che li lega permette loro di trovare serenità e appagamento in una relazione inaspettata e profonda, vissuta con una volontà caparbia di essere felici contro tutti e tutto. Purtroppo la felicità tanto desiderata non è così a portata di mano come potrebbe sembrare. Proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, Danny e Liam dovranno affrontare, insieme, la prova più difficile che si possa immaginare.

Lo so, lo so che sei impaziente di scoprire quale sia la cover, ma ho un’altra piccola sorpresa per te. L’autrice ha gentilmente rilasciato un piccolo estratto:

Fino alla fine della MiaIo non lo sapevo. So che suona incredibile, ma è la verità: non lo sapevo. Ero rassegnato a rinunciare all’intimità e a vivere in solitudine, fino a quando non ho incontrato Liam. Lui mi ha regalato la mia identità. Mi ha preso per mano e mi ha condotto al centro stesso della mia vita, mostrandomi la meraviglia che, senza di lui, non ero mai riuscito a vedere.”

E ora finalmente posso svelarti la cover di questo romanzo dove si parla d’amore, di passione ma anche temi delicati come il pregiudizio e l’incomprensione.

Fino alla fine della Mia

Caro iCrewer, segnati la data di uscita di Fino alla fine della Mia il romanzo di Andratta Baldanza e buona lettura.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Hai osservato bene la cover? Che sentimenti ti suscita? Cosa voleva rappresentare per te l’autrice? Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x