Ciao iCrewer è in uscita il nuovo libro Crash di Daphne Loveling il secondo volume della serie Stone Kings MC edito Queen Edizioni
Crash di Daphne Loveling edito Queen Edizioni
Crash è un romanzo erotico appartenente alla serie Stone Kings MC scritto dall’autrice Daphne Loveling e racconta la storia di Levi e Cheris, un amore tra due persone appartenenti a mondi diversi. Lei dolce e inesperta per quanto riguarda il proprio corpo e gli uomini e lui un ragazzo poco raccomandabile che di castità non conosce nemmeno il significato.
Crash è un libro pronto a far incendiare l’anima di chiunque lo legga e riempirla di desiderio, la lussuria è uno dei peccati capitali e questo libro ne è pieno.
Cosa succederà tra i due protagonisti?
Crash…
Levi
Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà. È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.
Cherish
Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione. Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.
L’autrice – Daphne Loveling
Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l’occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura.
Scrive di impudenti maschi Alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi