BLONDEBIRD sara mangione

Cover reveal: Blondebird di Sara Mangione

Dal 27 gennaio un romance on the road per i paesi del Sud negli Stati Uniti

Per chi ama i romance hate to love e avventurieri ecco il romance che fa per voi: dal 27 gennaio, in formato Ebook e cartaceo, in uscita il libro di Sara Mangione intitolato Blondebird.

Vediamo insieme la trama e un estratto del romanzo!

La trama e un estratto di Blondebird

BLONDEBIRD sara mangione

Cosa succede quando si costringono un uomo con la camicia sempre addosso e una giovane ragazza avventuriera a condividere un viaggio? Denver Valentine è un rispettato giornalista sportivo. Tenere distanti le persone con la sua arroganza è solo uno dei suoi pregi.

La vita, però, non sempre va secondo i nostri piani, ecco perché la sua si scontra e si interseca con quella di una ragazzina hippie che vive viaggiando su un furgone.
Iris Richardson è una van blogger. Scrive i suoi pensieri viaggiando sopra D’Artagnan, la sua casa su ruote, sì, ma anche e soprattutto il suo più fedele compagno d’avventura.

Denver, da bravo giornalista curioso, però, non vuole far altro che scoprire ogni suo segreto. Due mondi diversi. Due orbite lontane che non si sarebbero dovute mai incrociare. Tra botta e risposta. Tra attimi di pace e battute piccate, Iris e Denver proveranno a sopportarsi in un viaggio on the road per i Paesi del Sud degli Stati Uniti D’America. All’amore si sa, piace mescolare le carte, e la linea sottile con l’odio spesso viene camuffata da una profonda e intensa attrazione.


Di seguito un estratto del romance:

Cammina all’indietro come una bambina dispettosa. Le sorrido di rimando perché fare ciò che vorrei fare in questo momento non sarebbe opportuno. Però si blocca, legge nei miei occhi quello che non avrebbe dovuto vedere.
Il mio desiderio per lei.
Così profondo, dirompente che mi fa vibrare il cuore nel petto. Con quante donne a New York provo questa sensazione? Il sorriso le si spegne. Io non rallento. Non lo faccio mai. Come un treno merci le sono addosso e lei non si scosta. Il dubbio, la paura, attraversano il suo viso per un momento. Tende le labbra in una linea dura. Poi la curiosità vince e quasi spinge il suo piccolo corpo contro il mio. Non ci tocchiamo, ma solo un rivolo d’aria riesce a passare tra di noi.

Conosciamo Sara Mangione

com eil cielo notturno sara mangione

Sara Mangione, classe 1992, vive in provincia di Roma. Ama viaggiare e leggere, il lettore kindle non può mai mancare nel suo zaino! È golosa e vivrebbe di soli dolci, ma ama sperimentare le specialità culinario di altri paesi. Nata sotto il segno del sagittario ha uno spirito ottimista e intraprendente, ecco spiegato il motivo per cui si è lanciata nel mondo della scrittura.

Con uno pseudonimo aveva calcato il mondo del self publishing nel 2015 per poi allontanarsi e tornare, con il suo vero nome, ad Ottobre 2020 con il romanzo inedito Come il cielo notturno. Nel 2021 ha iniziato a pubblicare la Jackson’s Ranch Series con il primo volume autoconclusivo Ogni mia radice.

0 0 voti
Voto iCrewers

Leggerai questo contemporary romance?

Sonya Gatto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI