0

0

Black Friday Newton Compton

black-friday-book-store

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Recensione: La seconda vita di Missy Carmichael, di Beth Morrey sarà pubblicato alle 12:00 del 25.10
  • Ghiro: un piccolo dormiglione nella rubrica Animalibri sarà pubblicato alle 13:00 del 25.10

Oltre 100 titoli di e books in offerta a partire da 0,90 centesimi.

Il Black Friday, in America, è il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento ed è per convenzione, il giorno che dà ufficialmente il via agli acquisti natalizi. E’ un giorno molto importante dal punto di vista commerciale, tenuto sotto osservazione dagli analisti finanziari e dagli operatori di borsa, perché gli acquisti fatti in quel giorno rappresentano l’indice di tendenza dei consumatori, sia come gusti, sia come capacità di acquisto.

In quella data, le grandi catene offrono promozioni imperdibili sui loro prodotti, tanto che spesso lunghe file di persone attendono di notte l’apertura del negozio dove sono interessati ad acquistare. Negli Stati Uniti il Black Friday ha cominciato a diffondersi dagli anni Ottanta e, come tante tendenze americane, si è poi diffuso in altri paesi come Brasile, Regno Unito, Francia e Spagna.

In Italia gli sconti si limitano quasi esclusivamente ai prodotti in vendita su Internet, i commercianti italiani  aderiscono in maniera meno significativa rispetto agli altri paesi.

Per i lettori e gli amanti del libro, però, una buona notizia c’è.

Proprio in occasione del Black Friday, dal 22 al 26 novembre, sul sito della Newton Compton si possono trovare oltre cento titoli di e book in offerta, a partire da 0,99 centesimi. La selezione è molto ben assortita, promette di soddisfare davvero tutti i gusti. Si va da Inquisizione Michelangelo, scritto da Matteo Strukul, autore della sagra de I Medici, a thriller mozzafiato come Non svegliarti di Liz Lawer: c’è il romanzo storico La spada nell’impero, di Simon Scarrow, ambientato nella Roma del 54 D.C. Rientra nella promozione anche il manuale Il nuovo metodo danese per educare i bambini alla felicità a scuola e in famiglia di Jessica Joelle Alexander. Poi, tanti, tantissimi titoli di amore, romantico e sensuale, come da buona tradizione del Natala e della Newton Compton.

Davvero una ghiotta occasione per cercare il titolo o i titoli che volevamo leggere da tanto, ma anche per scegliere un genere diverso dal solito, che magari ci incuriosisce e che possiamo finalmente rischiare di leggere. Una spesa minima per un ottimo investimento.

Bisogna davvero approfittarne il più possibile.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x