In libreria e in tutti gli store online è possibile acquistare Bitten. La regina dei lupi, primo romanzo dell’autrice Jordan Stephanie Gray a giungere in Italia, grazie a Newton Compton Editori.
Ottobre è il mese perfetto per il soprannaturale. E cosa c’è di meglio di una corte incantata popolata da licantropi in lotta tra loro? Bitten. La regina dei lupi trascinerà il lettore in un mondo feroce, pieno di intrighi, misteri e pericoli eppure così irrimediabilmente accattivante. Ecco la trama del romanzo!
Bitten. La regina dei lupi: la trama
Dimentica tutto quello che sai sui lupi mannari: questa corte incantata ti sedurrà…e poi ti distruggerà

La notte del suo diciassettesimo compleanno, dopo il feroce attacco di un lupo mannaro, Vanessa Hart perde tutto ciò che ha di più caro: suo padre, la sua migliore amica e persino la sua casa. Nonostante sia straziata dai morsi e imprigionata senza spiegazione alcuna, Vanessa sopravvive, subendo una trasformazione spaventosa e diventando a sua volta licantropa. A quel punto, è a un bivio: deve giurare fedeltà eterna alla Corte della Regina dei Lupi oppure per lei sarà la morte. E così, dopo aver scelto la prima opzione, si trova a vivere in un palazzo incantato e bellissimo che nasconde insidie a ogni angolo.
Determinata ad avere la sua vendetta per i torti subiti, Vanessa trama nell’ombra, ma i suoi propositi di rivalsa vengono messi a repentaglio da due affascinanti cugini: il principe Sinclair che, con la sua aria da bravo ragazzo, rischia di rubarle il cuore, nonostante sia promesso alla sua nemesi, e Calix, reale caduto in disgrazia, sexy e dall’attrattiva oscura. Immersa nella magia di una corte tanto capricciosa quanto crudele, Vanessa impara in fretta che non tutto è come sembra. Tra i corridoi scintillanti del palazzo si sta combattendo una guerra silenziosa, e lei potrebbe essere solamente una pedina in un gioco letale…