Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Anna J. Scott

Novità in libreria: Mr Silver (Occhi d’argento) di Anna J. Scott

Anna J. Scott torna in libreria con Mr Silver (Occhi d'argento); un forbidden romance autoconclusivo, appartenente alla serie Billionaire MEN Series

Ciao iCrewer, ho una notizia per te: Anna J. Scott torna finalmente  in libreria con Mr Silver (Occhi d’argento), un forbidden romance/ age gap autoconclusivo, appartenente alla serie Billionaire MEN Series, edito BoundlessBooks.

Mr Silver (Occhi d’argento) è il secondo libro della serie Billionaire MEN; il primo invece si intitola Mr Gold (Lo scapolo d’oro).

Leggiamo insieme la trama di Mr Silver (Occhi d’argento), ed iniziamo a gustare questa intrigante storia romantica.

Anna J. ScottMr Silver (Occhi d’argento) di Anna J. Scott (BoundlessBooks)

New York, 2018

Non importa quanto siano grandi alcune città, ci sono nomi che sanno distinguersi fra migliaia, e uno di questi è quello di Mark Taylor, il giovane imprenditore multimilionario che dietro alle vetrate del suo facoltoso ufficio e attraverso i suoi occhi gelidi come l’argento, amministra gli affari nella Grande Mela con polso e determinazione.

Ma se il cosiddetto Mr Silver è tanto noto, non è soltanto merito del suo talento, oltre il facoltoso manager infatti si cela un uomo di straordinaria bellezza e indiscutibile fascino, un uomo taciturno, duro, a volte aggressivo, quasi irraggiungibile. Tutte qualità che finiscono per attrarre una marea di audaci pretendenti le quali da lui non riescono a ottenere altro che una notte fra preziose lenzuola di seta.

Peccato che, come dice il detto, dietro un oppressore vi sia sempre un oppresso, ed è proprio quando Mark intraprende la strada della vendetta nei confronti di chi ha tentato – inutilmente – di affossarlo, che nel suo palazzo di cristallo si insinua l’incarnazione di ogni sua paura: Kate Davis.

Kate è una ragazzina innocente, Kate è pura, Kate è estasi allo stato puro, Kate è il frutto maturo delle due persone che in passato hanno ridotto il cuore di Mark in brandelli. Ma tutto accade velocemente, lei è un antidoto alla sofferenza, lei sa come sciogliere il sangue nelle vene, lei sa far cadere ogni maschera, ogni muro… lei è un frutto fin troppo proibito.

Come è possibile togliere le mani di dosso da un qualcosa che sentiamo appartenerci fin dentro l’anima? Come è possibile rinunciare a una passione che sconvolge fin nell’abisso più remoto di un cuore nero?

Sarà meglio che Mr Silver lo scopra, prima che sia troppo tardi. O forse… forse no.


Un piccolo estratto del libro Mr Silver (Occhi d’argento) di Anna J. Scott, per aumentare la tua curiosità…

“Decido che oggi la ragazzina diverrà la protagonista indiscussa del mio ufficio. Poco alla volta le insegnerò tutto… tutto quello che c’è da sapere su di me, e sul suo corpo anche. Non importa se arriverà un momento in cui non avrò più niente da darle, come detto… io son uno che divora ogni cosa. E la consuma in fretta. È la mia natura.”

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Speciale

Libri dalla Storia: l’importanza dei piccioni viaggiatori, i postini del cielo

Speciale

Sport in book I più belli dello sport, Alika Shmidt dalle Olimpiadi alle sfilate

Dress code rosso sangue

Novità in libreria: Mondadori, le uscite di ottobre 2021

La ragazza fuggita da Auschwitz

Novità in libreria: Newton Compton, le uscite di ottobre 2021

Orgoglio e pregiudizio

Spazio ai classici: Sono posizionati tutti nello stesso modo in ogni libreria?

L'Imbalsamatore

Recensione l’imbalsamatore di Alison Belsham Newton Compton

Leggerai questo libro? Fammelo sapere nei commenti! Per ora è tutto Reader! Ti mando un saluto virtuale e alla prossima!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0