Cari iCrewers è con piacere e soddisfazione che vado a segnalarvi un’autrice che a mio parere diventerà molto importante nel panorama italiano.
Sto parlando di Eleonora Pescarolo e le sue opere che mi hanno conquistata sono “Verso Jannar” e “Braccati”. Oggi vi presenteremo “Verso Jannar”. Entrambi sono pubblicati dalla casa editrice Adiaphora.
Cherry Fox Verso Jannar
“Cherry Fox” è una nuova saga fantascientifica nata dalla penna di Eleonora Pescarolo e per ora composta da “Verso Jannar” e “Braccati”.
“Verso Jannar” è un piccolo racconto di una ventina di pagine, ma che ti butta dentro a un mondo completamente nuovo.
Con “Verso Jannar” il lettore si immerge nei luoghi in cui si svolge la Saga della Pescarolo e ne conosce i protagonisti: Ireen Devar e Korrar Tammon.
«Se non possiamo avere la Sirena di Jannar, è tutto perduto» ruggì il nepar sopra di lei. «La Galassia è destinata a bruciare, la profezia si compirà e sarà stata tutta colpa tua!».
Un panorama interstellare con guerre galattiche, pistole a plasma e navicelle spaziali si apre davanti ai nostri occhi e una protagonista ormai celebre per il suo lato B, il colorito viola e qualche cicatrice che nasconde importanti segreti rendono questa saga veramente affascinante.
Ne leggeremo sicuramente di belle!
Eleonora Pescarolo
Eleonora Pescarolo nata nel padovano nel 1992, fin da bambina è appassionata di libri, fumetti e della cultura del Vicino Oriente Antico. Con grande intraprendenza ha collaborato dal 2011 al 2015 con l’Associazione Culturale Comic’s Trip di Rovigo partecipando all’organizzazione dell’evento fieristico Rovigo Comics: Cosplay & Games e nel 2011 e nel 2013 all’evento 24HIC – Ventiquattr’ore del Fumetto a Villanova del Ghebbo (RO). Dal 2012 contribuisce a svariate antologie e riviste letterarie. Nel 2015 ha esordito nella narrativa fantastica con il romanzo “Naltatis – Il sentiero degli Dei” (I Doni delle Muse Edizioni). “Cherry Fox” è la sua nuova e avvincente saga.

