Mai più innamorata Book Cover Mai più innamorata
Cecile Bertod
Romance
Newton Compton Editori
15 Marzo 2018
Ebook/Cartaceo
352
Buongiorno carissimi iCrewers, oggi ci dedichiamo a qualcosa di più romantico e leggero… Parliamo nuovamente di Newton Compton e delle sue ultime uscite e questa settimana, tra queste, troviamo il nuovissimo romanzo dell’autrice del romanzo divenuto un bestseller Non mi piaci ma ti amo.

Stiamo parlando di Cecile Bertod e della sua nuovissima opera Mai più innamorata opera che uscirà il 15 di Marzo per la nota casa editrice romana.

Ma andiamo a scoprire insieme di cosa parla questo dolcissimo romanzo…

“Daphne è una famosissima autrice di romanzi erotici e per il suo ultimo libro ha appena firmato un contratto con un anticipo da capogiro. Però, dopo aver incassato l’assegno, la sua ispirazione si è come bloccata. Non risponde alle numerose email del suo editore e si barrica dentro casa, fino a quando non decide di ascoltare il consiglio del suo commercialista, che le propone di tornare nel paesino in cui è nata e trascorrere lì qualche giorno in totale relax.

Sperando di trovare la giusta concentrazione, Daphne va quindi a Banff, ma le cose non migliorano affatto. Tutt’altro. A renderle la vita impossibile ci pensa Edward, un architetto che ha un conto in sospeso con lei, perché uno dei suoi libri gli ha causato non pochi problemi… Eppure, anche se è difficile da ammettere, Daphne si rende ben presto conto che riesce a scrivere solo quando vede Ed. E lei non intende in alcun modo rinunciare alla possibilità di terminare il suo romanzo…”

Un gioco di compromessi insomma quello della nostra autrice, che decide di incentrare la sua ultima storia sul mondo degli scrittori e sul difficile blocco che a volte quest’ultimi hanno.

La Bertod è una restauratrice archeologica con una passione innata per i libri. Vive a Napoli e ha iniziato la sua carriera di scrittrice con i romanzi fantasy. Nemica dei nerd, della piastra per i capelli e delle cene alla romana, decide di proseguire la propria vocazione per scrittura con i romanzi rosa.

Un altro splendido romanzo che sicuramente andremo a recensire per voi nei prossimi giorni quindi… continuate a seguirci!!!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami