Oscuri Segreti di Famiglia Book Cover Oscuri Segreti di Famiglia
Alex Marwood
Thriller
Newton Compton Editori
8 Marzo 2018
Ebook/Cartaceo
384
Buongiorno carissimi iCrewers, oggi per la nostra rubrica andiamo a segnalarvi una nuova uscita firmata Newton Compton.

Si tratta di un thriller che ha colpito anche gli autori più noti come Angela Marsons e Stephen King. Il suo titolo è Oscuri segreti di famiglia ed stato creato dalla straordinaria mente di Alex Marwood.

Un grande thriller che ha già conquistato milioni di lettori in tutto il mondo, ma andiamo a scoprire insieme di cosa parla questa sorprendente storia.


Hanno detto che la bambina è scomparsa quella notte. Stavano mentendo. 

“Chiedo scusa a tutti per l’email collettiva, ma ho disperatamente bisogno del vostro aiuto. La mia figlioccia, Coco jackson, è scomparsa dalla casa della sua famiglia a Bournemouth nella notte tra domenica e lunedì 30 agosto, il fine settimana scorso. Coco ha tre anni.”
Quando la piccola Coco sparisce durante una festa di compleanno in famiglia, i media impazziscono. I suoi genitori, infatti, sono ricchi e influenti, così come gli amici che ospitavano nella loro casa al mare. Ma che cos’è successo davvero a Coco? Dodici anni dopo le persone presenti durante quella terribile notte si ritrovano per la prima volta riunite ancora, per celebrare il funerale del padre della bambina scomparsa. E i segreti del passato cominceranno gradualmente a riemergere. “

Ma andiamo a conoscere meglio l’autrice di questo nuovissimo thriller che vedrà la luce l’8 marzo 2018. Lei è Alex Marwood e scrive sotto pseudonimo. Nella vita reale è una giornalista inglese pluripremiata per le sue opere. Il suo romanzo d’esordio è The Wicked Girls, con il quale ha vinto il premio Edgar come il miglior romanzo. Con Newton Compton ha già pubblicato la sua seconda opera Gli insospettabili delitti della casa in fondo alla strada con il quale ha ottenuto il premio Macavity come Miglior Romanzo Mystery, ed è stato selezionato per i premi Anthony e Barry come miglior Paperback Originale. Di ques’ultimo James Franco e Ahna O’Reilly hanno ottenuto i diritti per realizzarne una trasposizione cinematografica.

Insomma un thriller straordinario che sicuramente andremo a leggere e recensire per voi!

Continuate a seguirci per altre interessanti segnalazioni…

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami