Il mio gioco Book Cover Il mio gioco
Matteo Di Antonio
Thriller
Lettere Animate Editore
18 Agosto 2017
Ebook/Cartaceo
140

Buongiorno carissimi lettori, oggi per la nostra rubrica vogliamo presentarvi un thriller edito da Lettere Animate.

Il titolo dell’opera è Il mio gioco e nasce dalla penna di Matteo Di Antonio.

Andiamo a scoprirne insieme la trama…

“Steve è un uomo solitario, che passa la vita giocando a poker. Non ha nulla di più da chiedere. Un giorno viene avvicinato da paio di loschi individui che lo invitano ad una partita di poker. Nonostante la diffidenza iniziale, il suo istinto di giocatore prevale e si presenta all’incontro.

Da quel momento si trova invischiato in un gioco più grande di lui. Un gioco in cui la parte del protagonista vuole averla un’industriale senza scrupoli. Da questa strana storia però nasce anche un sentimento positivo. Un sentimento che lui credeva di non poter più provare.

Sarà l’ispettore sotto copertura Mary La Torre a far risvegliare in lui l’amore.

L’amore che sarà costretto a districarsi tra sparatorie in centro, rapimenti e varie vicissitudini. Tra politici e procuratori collusi con la malavita. E sarà la ricerca della verità che unirà sempre di più i cuori solitari di Mary e Steve. Con un finale che non chiuderà del tutto i conti.

“Il mio gioco” è un romanzo, che ha al suo interno i tratti somatici di un thriller. Andando a scoperchiare l’animo umano nel profondo dei suoi sentimenti più intimi, rendendo le persone vere e costringendole a gettare vie le maschere.”

Ma andiamo a scoprire meglio l’autore dell’opera. Appassionato di teatro e redattore di numerose opere teatrali, ha avuto modo di collaborare in qualità di attore con Maria Egle Spotorno e Eugenio Olivieri, diplomati entrambi al Piccolo Teatro di Milano. Ha lavorato con Tonino Simonetti e con alcune compagnie teatrali locali tra cui Sipario Aperto 4LLO Production. Da qualche tempo è passato alle stesura di romanzi e Il mio gioco è la sua opera d’esordio.

Un’accattivante thriller che ci terrà sulle spine e che sicuramente recensiremo per voi quindi… continuate a seguirci per sapere cosa ne pensiamo!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami