The Fable (Vol.1) - Nelle vesti di una principessa Book Cover The Fable (Vol.1) - Nelle vesti di una principessa
The Fable
E.P. Silvia
Romance
Self publishing
19 Ottobre 2017
Ebook/Cartaceo
300
Bentornati carissimi iCrewers, oggi per la nostra formidabile rubrica abbiamo il piacere di segnalarvi un romanzo uscito lo scorso 19 ottobre e che è il primo di una trilogia che vi sveleremo nei prossimi mesi.

Il titolo del primo capitolo di questa promettente opera è [amazon_textlink asin=’B076KF4KQG’ text=’The Fable (Vol.1) – Nelle vesti di una principessa’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6d98192-1655-11e8-88ab-054a9bbdc334′] e nasce dalla penna di E.P.Silvia.

Ma andiamo a scoprire insieme di cosa parla questo nuovissimo romanzo…

Prima non ero così. Sono sempre stata una ragazza precisa ed ordinata, quasi maniaca dell’ordine e poi, tutto d’un tratto, sono diventata sempre più caotica, quasi ribelle e piena di confusione sia fuori che dentro. Forse è questo quello che sto cercando di fare, nascondermi nel mio caos, nel mio mondo… e sono sicura di non voler essere trovata da nessuno, in verità non verrei a cercarmi nemmeno io stessa.


Evelyn Ross, una ragazza di 24 anni con tanti sogni nel cassetto ed un passato da dimenticare, si trova ad un tratto ad un bivio della sua vita. Grazie all’aiuto della sua migliore amica Amber e l’insistenza dei genitori, decide di dare un calcio al passato e trasferirsi in una nuova città.
Quando finalmente ha tutto quello che le serve per ricominciare da zero, i fantasmi di un passato nascosto per troppo tempo, tornano a farle visita sconvolgendo, di nuovo, quella che in apparenza sembrava essere una vita tranquilla. Nuovi amici, un nuovo lavoro e nuove abitudini non basteranno a convincerla che tutto sia perfetto.
Fra intrighi e manipolazioni, dovrà scontrarsi con una realtà ben diversa da quella che si era immaginata.
Riuscirà a sconfiggere i suoi demoni… ed essere finalmente felice?

Un’intrigante storia d’amore che sicuramente farà breccia nei cuori di tutti i lettori. Ma andiamo a conoscere la sua ideatrice.

Lei è E.P.Silvia, ha 27 anni ed è di origini romane. Trascorre la maggior parte del suo tempo a scrivere le sue storie. La passione per la scrittura è nata circa tre anni dopo aver concluso di leggere un libro. Una volta chiuso il piccolo amico cartaceo, si è detta… “perché non creare una storia tutta mia?” Nasce così la sua prima opera che lentamente ha iniziato a prendere vita nella mente dell’autrice la quale si è buttata a capofitto in questo magico mondo.

Noi vi lasciamo il BOOKTRAILER nell’attesa di scoprire gli altri due capitoli di questa splendida storia.

Voi continuate a seguirci per tantissime nuove segnalazioni!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami