Senza far rumore Book Cover Senza far rumore
Gioradana Schiattarella
Poesie
Un cuore per capello
22 Gennaio 2018
Ebook/Cartaceo
92
Buongiorno iCrewers, oggi ci sentiamo un pochino poetici quindi… abbiamo deciso di segnalarvi un opera di un autrice che è già stata nostra ospite con il romanzo [amazon_textlink asin=’B078GPDH77′ text=’Schegge nel Cuore.’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4ecf11f-0a64-11e8-98c3-3fb8cc89753a’].

Stiamo parlando dell’autrice Giordana Schiattarella. L’abbiamo trovata nelle vesti di narratore le scorse settimane e ne abbiamo anche stilato la recensione di questo suo dolcissimo romanzo, ma ora la vogliamo presentare nelle vesti di poeta con una raccolta di suoi scritti dal titolo [amazon_textlink asin=’B0797FNL5D’ text=’Senza far Rumore’ template=’ProductLink’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a61be27b-0a65-11e8-9a64-5129413315a2′].

Ma andiamo a vedere più da vicino di cosa tratta questa opera…

“Una raccolta di poesie che ripercorrono i momenti più belli e più brutti della vita: l’amicizia, l’amore, l’odio, la paura. Si tratta di poesie da leggere, da recitare a qualcuno, oppure da regalare a chi si ama. Una raccolta di poesie che vi lasceranno entrare in un mondo da cui non desidererete più uscire.”

Un insieme di emozioni quindi tutte raccolte in unico tomo che sicuramente vi colpirà al cuore. Ma non vogliamo fermarci qui… vogliamo invece presentarvi un piccolo estratto della penna di questa promettente autrice.

“E se te lo dicessi
Che ti ho ancora tra le mani
E che il tuo profumo vola
Un po’ più alto degli aeroplani?

E tu cosa diresti
Se ti parlassi un po’ di me
E se poi ti dicessi
Che non c’è me senza te?

E mi rimproveresti
Se ti rubassi un maglione
Con cui amerei giocare
Per ore, ore e ore?

E se poi ti baciassi
E ti amassi un po’ di più,
Ci rimarresti male
O mi baceresti anche tu?

Io ricordo solo
Quel pomeriggio estivo
A ridere, scherzare
Come un ragazzo iperattivo.

E tu te la ricordi
Quella sera lì
In cui mi dicesti
Vieni un po più qui?

Oppure ricordi soltanto
L’infrangersi del mare
Su quel bagnasciuga
Che ci ha visti innamorare?”

Ma chi è Giordana Schiattarella nella vita reale?

Ha solo 18 anni ma ha già alle spalle un romanzo d’amore. E’ nata a Sorrento ma si è trasferita, insieme ai genitori, nella bellissima Napoli all’età di sedici anni. Musica e mare sono le muse ispiratrici di questa giovane talentuosa. Inizia a scrivere all’età di quattordici anni per gioco, poi con il tempo trasforma questa sua passione in una vera e propria vocazione, la voglia di raccontarsi al mondo fa ormai parte di lei. A Novembre del 2016 pubblica su Wattpad le sue prime storie ricevendo molti riscontri da parte dei lettori. Oltre alla passione per la scrittura e per le navi da crociera, coltiva l’amore per il canto, nella speranza che una di queste passioni possa diventare un vero lavoro.

Beh che dire, un’opera assolutamente da scoprire…

Voi continuate a seguirci per altre succulente novità…

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami