Caro i Crewer, a cosa pensi se ti dico “C’erano una volta, un giovane ladro vagabondo e una principessa ribelle“? Immagino che come me tu abbia pensato a Aladdin e alla principessa Jasmine! Infatti quello che sto per presentarti è You are my dream, il retelling romance ispirato ad Aladdin, autopubblicato da Aura Conte e Connie Furnari.
You are my dream
Abel è un ladro, giovane e bellissimo, Catherine una contessina ribelle in vacanza su uno yacht alle Maldive. A mettersi tra loro ci sono la storia di un vecchio medaglione di zaffiri avuto in eredità e un avido personaggio che vorrebbe Catherine tutta per sè.
Diciamoci la verità, se lui è un incantevole ladro nei guai e lei è sveglia e capace di scegliere il suo posto nel mondo, è facile rimanere incantati e voler sapre come andrà a finire.
Perchè succede? Perchè il cattivo ragazzo che si innamora perdutamente della ragazza sveglia, porta con se un mix emozioni in grado di far perdere la testa. Il fascino di tutto ciò che è proibito, modi di fare pieni di mistero e la sfida della conquista, sono elementi in grado di amplificare e rendere ancora più dirompente un attrazione forte fin dall’inizio.
Se poi la storia include calde spiagge assolate, incontri magnetici e molti colpi di scena, si hanno elementi sufficienti a far nascere una storia piena di magia. Praticamente manca solo il tappeto volante.
Con l’aiuto il genio nella lampada e la scimmietta dalle forme più umane ma altrettanto complici, si dà vita così ad una passionale storia d’amore e d’avventura, per cui vale la pena di correre il rischio.
Aura Conte e Connie Furnari
In You are my dream Aura Conte descrive il punto di vista di Catherine (Jasmine), mentre Connie Furnari racconta la storia dalla prospettiva di Adel (Aladdin). Le due autrici multigenere sicilane aggiungono così un nuovo romanzo alla lista delle pubblicazioni Furconte.
I loro lettori più storici hanno creato per loro l’hastag #Furconte a pochi giorni dalla pubblicazione della loro primo romanzo Pecador: Flor de Cuba. Ad oggi lo stesso hashtag continua a contraddistinguere tutti i libri scritti a quattro mani dalle due autrici, e la solida l’unione editoriale nata sui social media che le lega ormai da anni.
Perciò se hai amato le avventure di Aladdin e Jasmine, amerai anche You are my dream e i suoi colpi di scena. Per dimostrartelo ti lascio giusto un piccolo assaggio…
Estratto di You are my dream
“Lei appare così vulnerabile e dolce che non posso trattenermi. Mi avvicino e non si scansa. Ci baciamo, vedo il riflesso del mare nel suo sguardo prima di chiudere gli occhi, e dopo non penso più a nulla. Il nostro bacio è romantico e fantastico.
Non posso credere che stia succedendo davvero.
Catherine è presa da me, io sono preso da lei. Le accarezzo il capo e non ci stacchiamo l’uno dall’altra: il nostro bacio è lungo, passionale. Ci assaporiamo a vicenda. Le mie mani le sfiorano i fianchi e lei mi lascia fare. Tocco le sue gambe, che sono calde, scaldate dal sole dell’estate, e non riesco a capacitarmi che lei stia con me. È una ragazza bella, intelligente, speciale.
«Non andare via» la prego, allontanandomi appena da lei. «Devo» mormora piano. Ci alziamo dal davanzale della finestra, staccandoci da quel bellissimo panorama come sfondo. Oramai lei ha deciso. Ma io non la lascerò mai andare.”
A questo punto non mi resta che augurarti buona lettura!