COMUNICATO STAMPA
è lieto di presentarvi due autrici – che hanno scelto di condividere lo stesso tavolo – selezionate per il nostro evento che si terrà a Verbania, presso la Sala Foyer del Teatro Il Maggiore, domenica 07 giugno 2020:
diamo il benvenuto a
Cristina Tata e Monica Zucchetti!
La passione per i romanzi, la scrittura, e per l’inconfondibile fragranza dei libri, l’hanno accompagnata sin dall’adolescenza, e il desiderio di veder pubblicata una sua opera, “un giorno o l’altro”, ha rappresentato un bellissimo sogno nel cassetto che appariva quasi irrealizzabile. Poi un giorno ha cominciato a scrivere (seriamente) e non si è più fermata!
Così è nato “È una vita che sogno di amarti”, il suo romanzo di esordio, pubblicato anche in lingua inglese (“It’s a life I dream of loving you”) e poi, una fiaba per bambini.
Parla di tutto ciò che riguarda i suoi libri all’interno della pagina Facebook e sul profilo Instagram “Romanzi scrittura e passione”.
Pubblicare il primo romanzo le ha permesso di conoscere tanti scrittori esordienti e con loro, di partecipare a numerose fiere, come il Salone del libro di Torino, Tempo di libri di Milano, il Taobuk di Taormina e molte altre.
In seguito, sempre più appassionata al mondo della scrittura, ha frequentato un corso per correttori di bozze e micro-editing, dando poi vita a “Non solo inchiostro – servizi editoriali” (pagina Facebook e profilo Instagram “Non solo inchiostro”).
Sin da piccola ha sempre amato leggere, coltivando il sogno di scrivere un libro.
Da molti anni è appassionata di Antropologia Culturale, Cultura Hawaiana e di tutto ciò che si avvicina allo studio e alla divulgazione dell’Energia positiva. Le piace viaggiare, ascoltare musica e scrivere.
Nel Luglio 2018 ha pubblicato il suo primo libro “Dentro di noi … con armonia”, edito Youcanprint. Attualmente ha terminato di scrivere il secondo libro, dedicato all’Amore, che vedrà la luce prossimamente: “Uomini e Donne: l’Amore serve per campare”.
Troverete Cristina e Monica allo stesso tavolo, presso la nostra esposizione, rispettivamente, con i romanzi: “È una vita che sogno di amarti” e “Dentro di noi… con armonia”.
Appuntamento a presto con i nuovi annunci, ricordando a tutti gli scrittori e gli editori interessati che sono ancora in tempo a iscriversi a Gocce d’inchiostro rosa, e che troveranno tutte le informazioni utili sui nostri Social e sul Sito Ufficiale!
Ricordiamo infine che trovate i biglietti GRATUITI
Potete inoltre consultare il GRUPPO FACEBOOK
la PAGINA Gocce d’inchiostro rosa – progetti
Oltre a
INSTAGRAM: @goccedinchiostrorosa
TWITTER: @d_gocce
Visitare per essere aggiornati Gocce d’inchiostro Rosa oppure Gocce d’ inchiostro Rosa
PER INFORMAZIONI:
se sei un autore/editore/operatore del settore scrivi a: infogdir1@gmail.com
Se sei un blogger, un giornalista o una radio/emittente a: ufficio.stampa.gdir@gmai