Dal 30 aprile sarà disponibile in tutte le librerie e negli store digitali Una promessa in riva al lago di Carley Fortune, edito da Newton Compton.
Una promessa persa nella brezza estiva, una promessa che sembra avverarsi con nove anni di ritardo. Così inizia questa storia fatta di sogni e passioni ma anche di segreti e omissioni. Fern e Will, i due protagonisti, sentono di appartenersi, eppure c’è qualcosa che li attrae e respinge allo stesso tempo.
Dopo lo straordinario successo di Un’estate dopo l’altra Carley Fortune, regina dei BookTook, torna con una nuova romantica avventura dal sapore estivo che non mancherà di conquistare con la sua magia e poesia.
Se vuoi saperne di più eccoti la trama di questo avvincente romanzo!
Una promessa in riva al lago: la trama
Fern Brookbanks è stanca di pensare a Will Baxter. L’ha conosciuto per caso nove anni prima e ha trascorso con lui una giornata indimenticabile. Il tempismo dell’incontro non è stato dei migliori, eppure tra i due c’è stata una sintonia immediata: si sono confessati ogni segreto, ogni sogno e si sono ripromessi di rivedersi l’anno successivo.
Fern si è presentata all’appuntamento, Will, però, no.
Malgrado ciò, Fern non riesce proprio a toglierselo dalla testa, soprattutto ora che è tornata a vivere nella cittadina in cui è nata e cresciuta, e gestisce il resort in riva al lago di sua madre, cosa che aveva giurato che non avrebbe fatto mai. Fern ha bisogno di un piano e di un’ancora di salvezza. Con sua grande sorpresa, è proprio Will a venirle in aiuto, con quasi un decennio di ritardo. È lui l’unico a capire davvero cosa passa per la mente di Fern, che, tuttavia, proprio non riesce a fidarsi di un miraggio che non assomiglia per nulla al ragazzo che l’aveva tanto affascinata. Nonostante i segreti tra loro, riusciranno a darsi finalmente un’occasione?